Durante l'episodio del 5 maggio di Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha reagito alla decisione di Francesca Polizzi di lasciare il programma, scatenando reazioni contrastanti tra il pubblico.
Il commentatore di gossip, Alessandro Rosica, ha rivelato attraverso un post su Instagram che, secondo le sue fonti, Steri non avrebbe mai avuto un vero interesse verso la corteggiatrice. Rosica sostiene che Steri sarebbe stato disposto a eliminarla, se non fosse stata lei a ritirarsi prima. Ha affermato che Steri era indifferente verso di lei, suggerendo che la sua presenza nel programma fosse più una mossa televisiva che un interesse sentimentale.
Le controversie di Gianmarco
Secondo indiscrezioni pubblicate da Rosica, Steri avrebbe espresso commenti molto duri nei confronti di Francesca in ambito privato, descrivendola in termini offensivi e causando l'indignazione dei fan. Alcuni di loro hanno espresso solidarietà verso la giovane, condannando l'uso di un linguaggio così crudo.
Tuttavia, ci sono stati anche difensori di Gianmarco che hanno messo in dubbio le affermazioni di Rosica, tipiche delle polemiche dei media. Un segmento di pubblico ha scritto nel difendere Steri, sottolineando che le dichiarazioni di Rosica potrebbero non essere supportate da prove concrete.
Le reazioni divise mostrano quanto Uomini e Donne sia più di un semplice show televisivo: è un palcoscenico dove si riflettono le passioni, le illusioni e a volte le crudeltà della realtà mediatica.