Quel giorno, mentre il sole tramontava sul Mississipi, Riley Gomez, un giovane appassionato di fotografia, ha catturato quello che sarebbe stato l’ultimo momento tra un padre e suo figlio.

Malik Williams era andato a pescare con il figlio Jaden, la moglie Heather e il loro bambino di due mesi, Joziah, sulle rive del famoso fiume.

Mentre il sole stava tramontando, Riley ha visto padre e figlio in distanza e ha voluto catturare questo momento meraviglioso. Nel frattempo Heather stava allattando il neonato in macchina.

Ma tutto è cambiato in un solo istante quando il piccolo Jaden è caduto in acqua. Il padre è subito corso in suo soccorso, anche se non sapeva nuotare. Un passante ha cercato di aiutarli, ma sono riusciti a salvare solo il bambino.

Malik è stato portato via dalla corrente e non è riuscito a sopravvivere, come ha raccontato Riley a Today.

L’ultima foto scattata da Riley è di grande conforto ad Heather, devastata dalla tragica morte del marito, e rimasta sola con i loro due figli.

Questo papà ha agito da vero eroe, un applauso per il suo coraggio, ha sacrificato la sua vita per quella del figlio con il quale condivideva la passione per la pesca.