La relazione tra Andrea Delogu e Luigi Bruno, durata quattro anni, è giunta al termine. Questa notizia emerge mentre la conduttrice si appresta a rientrare nell'arena mediatica con due importanti progetti televisivi. A breve, infatti, la vedremo debuttare in Ballando con le Stelle su Rai 1 e riprendere la conduzione di La Porta Magica su Rai 2.
Questo periodo si prospetta ricco di impegni professionali per Delogu, ma è anche segnato da un momento personale molto difficile. Giuseppe Candela, nella sua rubrica per il settimanale Chi, ha rivelato che la Delogu e il modello hanno deciso di porre fine alla loro relazione, iniziata nel 2021 poco dopo il divorzio della conduttrice dall'attore Francesco Montanari.
- L'Isola della Tentazione Spagna, passioni tra piscina e camera da letto con il corteggiatore di fronte alle telecamere: scoppia la tempesta.
- "Un grande imbarazzo per Elisabetta Gregoraci a causa dell'omaggio alla Vanoni"
- "Stranger Things 5": il grande finale della serie Netflix è qui. Quando escono gli episodi e a che ora?
Nonostante la differenza di età di 17 anni, la coppia è apparsa per molto tempo affiatata e solida, condividendo momenti di intimità e complicità attraverso i social media e partecipando insieme a vari eventi. Tuttavia, recentemente si erano diffuse voci di una crisi, ora confermate dalle indiscrezioni di Candela.