Gossip & TV

Ferragni, ora parla Fedez: "Quello che lei non ha detto lo dice lui"

  • Ferragni, Fedez ha deciso di parlare e condividere la sua versione dei fatti riguardo alla sua vita privata e agli eventi legati al "Caso Balocco". Scopriamo insieme ulteriori dettagli.

    Ferragni, Fedez rompe il silenzio

    Ferragni, Fedez ha scelto di rompere il silenzio e ha deciso di farlo in maniera molto pubblica davanti a milioni di spettatori. Dopo lo scandalo del "pandoro gate", il rapper ha lasciato l'appartamento a Milano in cui viveva con Chiara Ferragni, ma non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla sua vita privata. Ora, dopo la separazione con la famosa influencer, ha deciso di raccontare la sua versione degli eventi dopo mesi di silenzio.

    Ferragni, Fedez ospite di Federica Fanagni

    Ferragni, Fedez sarà ospite nel programma Rai "Belve" condotto da Federica Fanagni. Tra i due ci sono molti argomenti irrisolti che verranno affrontati, specialmente riguardo alla situazione tra l'artista e l'imprenditrice digitale, coinvolta in diverse polemiche recenti. Gli argomenti principali saranno il "Pandoro Gate" e naturalmente la fine della loro relazione. Durante il programma, Fedez potrà finalmente esprimere la sua versione degli eventi e spiegare come si sia arrivati alla separazione.

    Gli argomenti di cui si parlerà a "Belve"

    Francesca Fagnani porrà a Fedez domande riguardo alla controversia del podcast "Muschio Selvaggio" e ai contrasti con Luis Sal, lo youtuber con cui ha avuto recentemente dei problemi. Fedez ha scelto di interrompere il silenzio e rispondere ufficialmente, usando gli stessi mezzi di Chiara Ferragni, che è stata ospite a "Che Tempo Che Fa".

    Gli argomenti dell'intervista

    Secondo quanto riportato dall'AdnKronos, durante l'intervista con Francesca Fagnani, prevista per il prossimo 27 marzo 2024, Fedez non resterà in silenzio. Questo è già un fatto significativo, indicativo che prenderà posizione e racconterà cosa sta accadendo, probabilmente creando scalpore e chiarificando dettagli finora rimasti oscuri. L'intervista sarà senza censure e affronterà le questioni necessarie, con l'obiettivo di evitare una strategia difensiva come quella adottata da Chiara Ferragni su Nove. Non ci resta che attendere il 2 aprile 2024 per scoprire cosa accadrà.

    Tags
    Ferragniinfluencermodacoppiagossipintervistadichiarazionirelazionematrimoniocommentiopinioni
    COMMENTA