Gossip & TV

Fedez, intervengono i carabinieri: la notizia da incubo

  • Fedez è coinvolto nell'aggressione a Cristiano Iovino, il famoso personal trainer sospettato di aver avuto una relazione con Ilary Blasi? Sembra di sì.

    Nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2024, i carabinieri, chiamati dai vigilantes, sono intervenuti a casa di Iovino quando la rissa era già terminata. L'uomo presentava una ferita all'arcata sopracciliare e diverse ecchimosi, ma non ha presentato denuncia né si è recato in ospedale per essere medicato.

    Quando i militari sono arrivati a casa sua, Iovino ha semplicemente dichiarato di essere stato aggredito da individui sconosciuti dopo una discussione avvenuta all'interno del The Club in largo Foppa. Come è veramente andata quella notte? 

    Fedez si difende: "Io non c'ero"

    Fedez ha dichiarato al Salone del Libro che non era presente quella notte. "Io non c'ero e dalle telecamere non si vede nulla. Inoltre poco dopo sono andato a ballare a Ibiza. Se non ci fosse il mio nome coinvolto non ci sarebbe neanche questa notizia", ha raccontato il rapper. "Non esiste un referto medico, non c'è nessuno ferito. Il reato di lesioni personali richiede un referto di almeno 40 giorni. Anche se fosse rimasto ferito non ci sarebbe reato. Non ci sono le basi", ha spiegato. Tuttavia, Fedez era presente: i carabinieri hanno confermato quanto accaduto quella notte visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza. 

    Il racconto dei testimoni

    Le due guardie giurate del complesso Parco Vittoria di via Traiano hanno riconosciuto Fedez. "Era accompagnato da altre 8-9 persone e una ragazza bionda", hanno riferito alle autorità. Così sono iniziate le indagini. Tutto sarebbe partito all'interno del locale in via Traiano.

    Ludovica Di Gresy sarebbe stata provocata in modo poco elegante da Iovino. A causa di ciò, Fedez si sarebbe arrabbiato e entrambi sarebbero stati allontanati dal locale dai vigilantes. Successivamente Fedez, insieme ad altre persone, avrebbe incrociato Iovino sotto casa sua, dove si è verificata l'aggressione. Anche se Iovino non ha sporto denuncia, dopo l'analisi dei filmati i carabinieri hanno preso provvedimenti contro il rapper.

    Fedez coinvolto nel pestaggio di Iovino? Cosa hanno scoperto i carabinieri

    Le telecamere del complesso mostrano il rapper che si avvicina per primo a Iovino. Sembra inoltre che abbia tentato di colpirlo con due pugni, che il personal trainer ha evitato. Successivamente gli altri due accompagnatori di Fedez, due Ultras del Milan, hanno aggredito Iovino.

    Fedez è stato deferito all'autorità giudiziaria, come riportato da . I carabinieri lo hanno denunciato per rissa, un reato perseguibile d'ufficio senza bisogno di denuncia da parte della vittima. Iovino ha scelto di non parlare, ma le immagini delle telecamere di sorveglianza parlano chiaro.

    Tags
    Fedezcarabinierinotiziaincubo
    COMMENTA