Questi sono i segni zodiacali che fanno affidamento solo su sé stessi:
Gemelli
Non c’è niente di diverso, nemmeno per quanto concerne il Gemelli. Un segno, che crede che tutto gli sia dovuto, e che per questo ama sfruttare tutto il suo enorme potenziale per cercare di darsi il massimo e di portare a termine i suoi compiti, le sue task, i suoi obiettivi, in un modo o nell’altro.
Non è detto che ci riesca sempre e a volte si trova nella situazione di dover chiedere aiuto, ma la verità è che, ad ogni modo, sa trovare una quadra in ogni cosa che fa. E quando la fa, la fa al meglio.
Sagittario
A volte si tende a idealizzare questo segno. A credere che sia in fondo solo una personalità artistica, diciamo così, quando dovremmo arrivare a credere che si tratta di una persona che invece ha un cuore e una mente che tende a spostarsi molto sul campo del razionale e della logica.
Il Sagittario è per questo uno che crede molto nel detto “chi fa da sé fa per tre”.
Pesci
È uno dei segni più soli e solitari di tutto lo zodiaco. Tutto possiamo dire su questo segno fuorché che sia una personalità fragile, in verità è molto forte, forse la solitudine lo ha rinvigorito e continua a rinvigorirlo giorno dopo giorno.
Possiamo dire che si tratta di un carattere sopraffino, audace, sicuro di sé. Ed è una cosa che gli va ampiamente riconosciuta. Nessuno può parlarne male, diciamo così. Ha una expertise fuori dal comune in ogni cosa. O quantomeno si ingegna molto.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!