CuriositàFamiglia decide di dormire tutti insieme

01/07/2019 - 11h

Una famiglia irlandese è diventata materia di dibattito in tutto il mondo pubblicando la propria intimità sui social network. La coppia Kim e Ryan Constable hanno pubblicato una foto di un letto non convenzionale di 5 metri dove dormono insieme ai loro quattro figli, Corey di 11 anni, Kai di 9 anni, Maya di 6 anni e Jack di 5 anni.

La famiglia dorme nella stessa stanza della casa e l'enorme letto è condiviso da tutti. Secondo i genitori, il fatto che i loro figli dormano nello stesso letto non ha influenzato i loro momenti intimi di coppia e facilita anche la cura dei bambini durante la notte.

La coppia ha detto che la decisione di acquistare il letto gigante è stata presa, perché i figli più grandi non accettavano di tornare nelle loro stanze per fare spazio ai fratelli più piccoli, hanno bisogno di stare con i loro genitori.

Quindi la soluzione trovata da Kim e Ryan è stata quella di acquistare un letto che potesse ospitare tutti. L'American Academy of Pediatrics, dice che i bambini fino a un anno di età dovrebbero dormire con i loro genitori per prevenire la sindrome da decesso improvviso.

Ma gli psicologi non consigliano ai bambini di stare nel letto dei loro genitori perché questo, oltre a disturbare la vita sessuale della coppia, può influenzare lo sviluppo dei bambini, rendendoli più dipendenti e insicuri.

Oltre al rischio che percepiscano qualche movimento della relazione intima dei genitori, che è altamente sconsigliabile. Dopo aver pubblicato la storia di famiglia, i giornali di tutto il mondo hanno commentato l'argomento.

Molti condannano il comportamento e affermano che ciò non è positivo né per i bambini né per i genitori. C'è anche chi ama l'idea e dice di voler avere un letto uguale nella propria casa.

E tu che ne pensi? Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàfamigliadormireinsiemebambini
Loading...