News

"Tragedia: Ragazza gravemente ferita da un'esplosione di sigaretta elettronica"

  • Un grave incidente è accaduto a Palermo, dove una sigaretta elettronica è esplosa in faccia a una giovane di vent'anni, provocandole serie ferite. L'evento si è verificato mentre la ragazza stava utilizzando il dispositivo nei pressi di un ristorante, dove i proprietari, testimoni dell'accaduto, hanno prontamente chiamato i soccorsi. La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale per ricevere le cure necessarie.

    Sigaretta elettronica esplode mentre fuma

    L'incidente ha avuto luogo mentre la ragazza, accompagnata dal fidanzato, si trovava vicino a un ristorante. Subito dopo l'esplosione, che ha generato un forte rumore e una nuvola di fumo nero, i gestori del ristorante hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi. La ventenne è stata pertanto trasportata con un'ambulanza al pronto soccorso per ulteriori esami.

    Dove è successo

    L'esplosivo incidente si è verificato a Palermo, precisamente a Piazza Olivella. La ragazza, originaria della Polonia, era in vacanza nella città con il suo fidanzato. Fortunatamente, i proprietari del ristorante si sono mostrati solerti nel prestare aiuto e nel facilitare l'arrivo degli aiuti medici.

    La causa dell’esplosione

    Indagini preliminari suggeriscono che un cortocircuito della batteria della sigaretta elettronica potrebbe aver causato la deflagrazione. Questo incidente ha provocato lesioni alla bocca della giovane, che, per precauzione, è rimasta in ospedale per controlli approfonditi. L'utilizzo di sigarette elettroniche è in aumento in Italia, specialmente tra i giovani, ma episodi come questo evidenziano i rischi associati al loro uso.

    Tags
    sigaretta elettronicaesplosioneincidentepalermoemergenza sanitaria
    COMMENTA