Curiosità

Eclissi lunare del 5 luglio: il significato spirituale e i cambiamenti che ti aspettano!

Le eclissi apportano cambiamenti alle nostre vite, sono precursori di grandi trasformazioni. In un'eclissi lunare, l'ombra della Terra cade sulla faccia della Luna e questo fa sì che tutti i nostri sentimenti inconsci affiorino e diventino parte della nostra realtà. Le eclissi lunari ci incoraggiano a lasciar andare emozioni e attaccamenti che non contribuiscono più alla nostra felicità.

L'eclissi che sperimenteremo il 5 porterà anche l'energia della luna piena, questo significa che sarà il momento ideale per rinnovare il nostro stato emotivo e stabilire un'intenzione di rinnovamento e ringiovanimento per le nostre vite.

Tutto ciò che è nascosto nel nostro subconscio e ci impedisce di vedere la vita in modo più chiaro sarà rivelato e ci permetterà di allineare le nostre emozioni, in modo che siamo in grado di apportare cambiamenti trasformativi, che ci guideranno da quel momento in poi.

Tuttavia, ciò non significa che sarà necessariamente un periodo facile.

Le eclissi ci portano dove dovremmo essere, ma ciò significa abbandonare la zona di comfort e l'esplorazione emotiva, il che può essere davvero difficile.

Ci piace sentirci a nostro agio e anche le nostre cattive abitudini possono darci quella sensazione. I cambiamenti reali richiedono consapevolezza delle nostre emozioni e sentimenti e la volontà di rinunciare a determinate cose, motivo per cui è così difficile cambiare, anche se abbiamo bisogno di un rinnovamento.

Approfitta di questa eclissi per abbracciare il cambiamento per sempre e riflettere sulla tua vita, sulle persone che devi perdonare e sulle situazioni che devi lasciare per poter andare avanti. Approfitta di quel momento per liberarti dagli attaccamenti e aprirti all'ispirazione.

Accendere una candela o scrivere un'intenzione sulla carta e bruciarla possono essere rituali interessanti per aiutarti a lasciarti andare e ricevere nuove modifiche.

Preparati per quel periodo intenso del tuo anno e lascia il cuore e la mente aperti per ricevere ciò di cui hai bisogno ed eliminare ciò che nient'altro aggiunge alla tua vita.

Confida che accadrà il meglio, che i cicli di trasformazione e cambiamento soddisferanno il tuo scopo e che una realtà più libera e prospera ti aspetta.

Condividi l'articolo con gli amici e preparati per questo fantastico evento astrologico!

 
Tags
eclissilunare5lugliomomentotrasformazionecambiamentisentimentiaffiorarevita
COMMENTA