Gossip & TV

Ecco una nuova interpretazione: Ballando con le stelle, Striscia evidenzia Bianca Guaccero e Federica Nargi

  • L'ultima puntata di Ballando con le Stelle ha offerto spettacolo ed emozioni, segnando il successo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che con un energico Jive su un medley di Tina Turner hanno raggiunto 150 punti.

    Il secondo posto è stato ottenuto da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, conquistando 80 punti con una elegante esibizione Moderna, seguiti da Federica Nargi e Luca Favilla in terza posizione, con una rumba che ha totalizzato 50 punti.

    La competizione si è fatta sempre più intensa, con Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti che si posizionano quarti, mentre Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si sono assicurati un posto in finale dopo un'accesa competizione.

    Protagonisti e polemiche prima della finale del 21 dicembre

    Mentre la finale di Ballando con le Stelle si avvicina, prevista il 21 dicembre, Bianca Guaccero e Federica Nargi sono tra le favorite. Recentemente, sono emersi dei video dei loro inizi nel mondo dello spettacolo, sollevando discussioni; tuttavia, molti spettatori considerano irrilevanti le polemiche, riconoscendo che non sono danzatrici professioniste.

    Ciò nonostante, Bianca Guaccero, attualmente affermata conduttrice, e Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia, condividono il passato di provini per il noto programma satirico, evidenziando così le loro diverse ma parallelamente riuscite carriere.

    Tags
    Ballando con le stelleBianca GuacceroFederica Nargidanzatelevisionespettacolo
    COMMENTA