Test

Ecco cosa rivela la tua linea della mano su di te e sulla tua vita

  • Secondo la chiromanzia, ogni parte ha un significato particolare, specifico per te e per la tua personalità...
  • Secondo la chiromanzia, ogni parte ha un significato particolare, specifico per te e per la tua personalità. Analizzeremo solo una di queste righe e vedrai che può rivelare molte cose!

    Se hai scelto:

    A

    Se la linea del tuo cuore termina al tuo dito medio, hai la personalità di un leader nato! Il tuo principale vantaggio: sei intelligente, indipendente e molto ambizioso. Sai come prendere decisioni e in generale non ti sbagli! 

    Sai molto bene come valutare e misurare il tuo ambiente per sfruttarlo al meglio. D'altra parte, la tua sensibilità potrebbe mancare di profondità... il che può rivelarsi un problema per le tue relazioni emotive. Alcuni potrebbero anche dire che hai un temperamento un po' freddo.

    B

    Una linea che termina tra l'indice e il medio è indicativa di una personalità calda, premurosa e intrinsecamente buona con le persone intorno a te. Sei una persona affidabile. Per te, una buona decisione deve essere presa soprattutto collettivamente. 

    In termini di relazioni con gli altri, sei fatto per una relazione in cui non sei dominante, perché sei indeciso e talvolta troppo cauto. In ogni caso, gli equilibri di potere ti irritano e preferisci collaborare piuttosto che dirigere.

    C

    Se la linea del tuo cuore termina al tuo dito indice, molto probabilmente sei una persona ostinata e intelligente. Sei un grande perfezionista, con tutti i lati positivi e negativi che questo implica. 

    Sei idealista e ambizioso, ma la tua voglia di riuscire e portare a termine i tuoi progetti può portarti a prendere le distanze da chi ti è caro. Verrete quindi spesso accusati di essere troppo distanti, il che complicherà un po' la vostra relazione.

    D

    Le persone la cui linea termina tra il pollice e l'indice sono piuttosto rare. Poche persone li capiscono, ma in generale sono persone molto pazienti e attente. 

    Hanno molti segreti, ma sono capaci di una grande tenerezza e amore. In genere sono molto rispettosi degli altri. Se appartieni a questo gruppo, sei tra coloro che hanno (o avranno) una vita amorosa più soddisfacente.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichemanilineatrattidettaglichiromanzia
    COMMENTA