Prima di iniziare, dai un'occhiata al pollice dominante. Sembra normale ed è solo un dito che ci aiuta a controllare le cose che conserviamo strette nella mano, ma rivela molto di più. Oggi parleremo di come la lunghezza del nostro pollice è legata al modo in cui ci comportiamo in una relazione e in amore. Potresti essere sorpreso di quanto sia vera questa informazione. Guarda l'immagine qui sotto e scegli attentamente quale somiglia al tuo pollice. Una volta fatto questo, scorri verso il basso per rivelare il mistero scritto sul dito più dominante della tua mano.
1. Le due metà sono uguali
Se entrambe le metà del pollice sono uguali, significa semplicemente che sei una persona calma ed equilibrata. Sei sicuramente una persona a cui piace sapere dove stai camminando e ti piace anche pianificare le cose in anticipo in modo da poter completare i tuoi obiettivi e le tue attività in tempo e con facilità. Non importa la situazione, non perdere la pazienza, invece, affrontarlo un passo alla volta e lentamente.
Fin qui tutto bene e tutti i tratti sono troppo belli per essere veri, ma hai lo stesso approccio anche per quanto riguarda le relazioni. Dato che non mostri quasi mai le tue emozioni o il modo in cui ti senti, il tuo partner ha difficoltà a capire cosa ti sta succedendo in testa e questo è frustrante! Prendi le cose lentamente, emotivamente e fisicamente. Non ti piace molto il dramma e preferisci quando tutto è stabile, il che ti confonde. Fai sapere al tuo amore come ti senti di tanto in tanto, questo ti aiuterà!
2. La metà superiore è più grande della metà inferiore
Se la metà superiore del pollice è maggiore della metà inferiore, significa che sei una persona molto fedele, con un comportamento veramente romantico e, talvolta, puoi agire in maniera eccessivamente appassionata. Tu sei il tipo di persona che può aprirsi facilmente e onestamente con le persone che conosci. Sei sicuramente la persona che qualcuno vorrebbe avere in giro attorno a se !
Ma come influenza questo quando si tratta di relazioni? Quando sei in una relazione sei una persona molto fedele al tuo amore e ami con tutto il tuo cuore. Sfortunatamente, la tua natura molto passionale potrebbe essere troppo grande per il tuo o il tuo partner se non gli dai lo spazio che ti serve. Non c'è nulla di sbagliato nell'amare coloro con cui condividi la vita, ma può sembrare che sei bisognoso e iperprotettivo. Ci deve essere un equilibrio in modo che la relazione duri a lungo.
3. La metà superiore è più piccola della metà inferiore
Se la metà superiore del pollice è inferiore alla metà inferiore, sei onesto e affidabile. Tendi a controllare le tue emozioni e non permettere a nessuno di vedere il tuo vero io. Pensi logicamente e prendi decisioni con la tua testa e non il tuo cuore. Sei anche un osservatore e ti diverti a pensare alle cose. Tutti i grandi tratti di una persona che vuole avere successo. Ma come influisce sulla tua vita amorosa?
Ma questo potere di osservazione ha un bonus e un onere. Può farti mettere in discussione te stesso prima di tuffarti in una relazione e potresti perdere alcune grandi opportunità con persone fantastiche. Può anche significare che tu abbia relazioni molto, molto lentamente. Questo può essere frustrante per il tuo ragazzo, che pensa che potrebbe essere il momento per te di vivere insieme dopo cinque anni di appuntamenti. Non sapevi che un dito piccolo quanto il tuo pollice potrebbe rivelarti così tanto su di te, giusto?
Sia che tu abbia una relazione o meno, puoi usarla come guida per rendere il tuo rapporto migliore e duraturo. Ma ricorda che questo potrebbe non essere vero per tutti. Se la tua relazione sta andando bene, allora non c'è nulla da cambiare, ma se non lo è, questo può aiutarti a capire cosa c'è che non va. Prova questo semplice test con il tuo amore, i tuoi amici o la tua famiglia per saperne di più! E facci sapere cosa ne pensi nei commenti!