Oroscopo

Ecco cosa dice di te il segno del tuo oroscopo egiziano

  • L' oroscopo egiziano è composto da 12 segni, ognuno dei quali legato ad un dio egizio che si ritiene possa aiutarti durante la vita.

    Questi segni sono solo per specifici giorni durante ogni mese e possono essere suddivisi in più di un mese. Il segno zodiacale egiziano in cui sei nato potrebbe dire molto su chi sei come persona.

    Quale segno zodiacale egizio sei?

    Neil (1-7 gennaio, 19-28 giugno, 1-7 settembre, 18-26 novembre)

    Questo è il primo segno dello zodiaco egiziano e rappresenta un nuovo inizio. Le persone che nascono sotto questo segno sono molto più appassionate della maggior parte delle altre persone.

    Hanno una visione positiva della vita, indipendentemente da ciò che viene loro dato. Le persone che sono nate sotto il segno del Nilo amano sognare e passare il tempo a pensare a come si svilupperà la loro vita.

    Sono pensatori profondi che sono spesso considerati strani a causa di quanto sono guidati.

    Sono più compatibili con il segno di Amun-Ra.

    Amun-Ra  (8-21 gennaio, 1-11 febbraio)

    Le persone nate sotto questo segno sono leader nati naturali. Si presentano come controllanti e eccessivamente fiduciosi, ma la verità è che vogliono solo essere i migliori in tutto quello che fanno.

    Spesso sono molto incoraggianti per gli altri e persino trovano la felicità quando consigliano le altre persone. Se decidi di cercare un partner, questo segno è più compatibile con il segno di Neil.

    Mut (22-31 gennaio, 8-22 settembre)

    Mut è il simbolo della madre e le persone che nascono sotto questo segno sono di natura nutrici. Sono genitori fantastici e sono pensatori pratici.

    Sono più compatibili con le persone nate nel segno zodiacale di Thoth e fanno carriera in qualsiasi campo che richiede loro di stare con i bambini o risolvere problemi.

    Geb (12-29 febbraio, 20-31 agosto)

    Le persone nate sotto questo segno sono esseri sensibili di buon cuore. Seguono sempre il loro istinto e se succede qualcosa di male ne sono spesso influenzati negativamente, sia che sia successo a loro o a qualcun altro.

    Amano la Terra e si preoccupano fortemente dell'ambiente. Se sei nato sotto questo segno, dovresti cercare come partner romantico un Sekhmet.

    Osiris (1-10 marzo, 27 novembre-18 dicembre)

    Le persone nate sotto questo segno hanno spesso due lati della loro personalità. Sono forti e vulnerabili a seconda della situazione.

    Queste persone sono spesso molto indipendenti e perseguono i loro obiettivi con molto entusiasmo. Questo segno è più compatibile con il segno di Isis.

    Isis (11-31 marzo, 18-29 ottobre, 19-31 dicembre)

    Le persone nate sotto questo segno sanno cosa vogliono nella vita e sono molto dirette a riguardo. Spesso fanno del loro meglio per ottenere il loro punto di vista e assicurarsi che tutti le capiscano.

    Sono naturalmente protettive nei confronti di coloro a cui stanno a cuore. Potresti anche aver notato che i nati sotto questo segno sono molto più giocosi di molti, nonostante la loro serietà.

    Sono più compatibili con le persone nate sotto il segno di Osiris.

    Thoth (1-19 aprile, 8-17 novembre)

    Thoth è il dio della saggezza, le persone nate sotto questo segno sono fantastiche nel risolvere i problemi e tendono ad avere ricordi meravigliosi. Sono troppo romantici senza provarci e sono sempre alla ricerca di relazioni stabili.

    Se fai qualcosa di carino per loro, non lo dimenticheranno mai. Questo segno è più compatibile con il segno di Bastet.

    Horus (20 aprile-7 maggio, 12-19 agosto)

    Questo segno è sempre disposto a correre i rischi necessari per raggiungere i propri obiettivi. Ama essere al comando e ha bisogno di sicurezza per poter funzionare correttamente.

    Cerca sempre di migliorarsi e non rinuncia mai alla vita. Questo segno avrà ottime relazioni se abbinato al segno di Geb.

    Anubis (8-27 maggio, 29 giugno-13 luglio)

    Le persone nate sotto questo segno sono molto contente di essere sole. Preferiscono la solitudine e l'amore in ambienti pacifici. Tendono ad avere emozioni intense ma nel complesso sono abbastanza calme.

    Ma  non  fare mai arrabbiare qualcuno che è nato sotto questo segno. Sta meglio con le persone nate sotto il segno Isis.

    Seth (28 maggio-18 giugno, 28 settembre-2 ottobre)

    Le persone nate sotto questo segno sono spesso perfezioniste e cercano costantemente il cambiamento. Si annoiano facilmente e passano a qualcos'altro.

    A loro non piace essere bloccati in un posto in quanto generalmente tendono ad esssere infelici. Sono estroversi e di solito non hanno problemi a comunicare nonostante il loro nervosismo.

    Questo segno è più compatibile con un Geb.

    Bastet (14-28 luglio, 23-27 settembre, 3-17 ottobre)

    Queste persone trascorrono costantemente il loro tempo alla ricerca della pace e dell'equilibrio interiore. Possono percepire i veri motivi degli altri con facilità e ciò consente loro di inquadrare le persone quando necessario.

    Non sprecheranno il loro tempo con individui tossici. Sono meglio abbinati a qualcuno del segno di Horus.

    Sekhmet (29 luglio-11 agosto, 30 ottobre-7 novembre)

    Queste persone hanno i piedi per terra e tendono ad avere un buon senso di giustizia. Fanno bene nelle carriere che li mettono nella posizione di prendere incarichi.

    Sono molto intelligenti e amano avere autorità sugli altri. Questo segno è più compatibile con un Geb.

    Tags
    Oroscopoegizianosegnipersonalit
    COMMENTA