Consigli

Ecco come perdere peso e purificare il corpo

  • La combinazione di mela, farina d'avena e limone, genera un potente depurativo dell'organismo, che aiuterà a perdere peso, a combattere i radicali liberi e in tutte le tossine presenti nel corpo.

    L'alto contenuto di fibre farà funzionare meglio l'intestino. La mela ha sostanze antiossidanti che aiutano a combattere l'invecchiamento. La bevanda è ideale per la colazione. Oltre ad essere sano, è molto gustoso e aumenta la sensazione di sazietà .

    Ingredienti:

    - Acqua: 1/2 litro;

    - Avena: 125 grammi;

    - Mela verde: 2 unità;

    - Limone: 1 unità.

    Preparazione:

    Sbucciare le mele in modo che vengano utilizzate solo le polpe. In un frullatore, mescola le mele con l'acqua. Aggiungi l'avena cruda. Quindi aggiungere il succo di limone.

    Non è consigliabile mescolare zuccheri o miele con questa ricetta, in quanto hanno calorie in aggiunta a quelle già fornite dall'avena. Puoi aggiungere più acqua se preferisci e anche ghiaccio.

    Se viene ingerito secondo le raccomandazioni e preparato correttamente, sarai in grado di notare i risultati nella prima settimana di consumo. Sii persistente! Mettendo delle noci, rende la vitamina ancora più nutriente e aumenta la sensazione di sazietà.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutebeneficifrullatomelaavenaintestinolimoneacqua
    COMMENTA