Se pensiamo di sapere tutto riguardo il cattolicesimo, ebbene ci sono alcuni misteri che non tutti sanno!
Ecco i 3 principali...
I sacerdoti e il matrimonio
La religione cattolica fino a qualche tempo fa vietava ai sacerdoti di sposarsi, oggi invece troviamo circa 80 sacerdoti cattolici sposati in tutto il mondo. Ma come mai questa regola è stata trasgredita, o per lo meno violata?
Secondo alcune indagini si dice che questi sacerdoti erano già sposati prima di richiedere di diventare tali e che le motivazioni per cui sono stati accolti sono diverse.
Un'altra cosa vietata nel cattolicesimo è la massoneria, reputata come un grave peccato, la massoneria è definita come un'associazione dove esercitano collettivamente il proprio potere o la propria influenza, i campi possono essere diversi tra cui: piano politico, finanziario, ecc! Essi agiscono e curano gli interessi dei singoli componenti del gruppo.
Questo vieta di ricevere la Santa comunione e pertanto la potrà ricevere solamente quando non ne farà più parte. Questa regola fu stabilita per motivazioni storiche, ma oggi come vediamo non viene più rispettata.
Se oggi un'attentato nei confronti del Papa sarebbe qualcosa di incredibile e inaspettato, dobbiamo sapere che la maggior parte dei papi in realtà sono stati uccisi, il sospetto fondamentale è per la loro successione. Dei primi 31 papi che facevano parte della chiesa, 30 sono morti per omicidio di vario tipo, compreso anche San Pietro, solo uno di essi morì per morte naturale. C'è da dire che comunque questa situazione proseguì per molti secoli. Una situazione che creerebbe un pò di mistero riguardo la chiesa!
LEGGI TUTTO