CuriositàE' stata recentemente scoperta la lettera inquietante che lasciò Marilyn Monroe 

26/07/2018 - 15h

Migliaia di persone oggi vogliono assomigliare a lei fisicamente, indossare i suoi stessi vestiti ed essere "nel suo mondo". Tuttavia, ci sono alcuni segreti di questa famosa attrice che dovresti sapere. 

Si parla della lettera inquietante di Marilyn Monroe, che è stata scritta durante una delle occasioni in cui è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico.

La lettera di Marilyn Monroe fu venduta per cinquemila dollari:

Si dice che l'attrice abbia sofferto di disturbi d'ansia, che l'hanno portata ad abusare di droghe in diverse occasioni. Qualcosa di interessante e abbastanza critico è che le sue cartelle cliniche sono state vendute e continuano a essere vendute per un sacco di soldi. Tra questi c'è una lettera che Marilyn ha scritto ad alcuni amici durante uno dei suoi ricoveri. La lettera ha sei pagine e puoi leggere alcune dichiarazioni interessanti.

Ad esempio, Marilyn dice che l'uomo ha raggiunto la luna, ma che ogni giorno il suo cuore ha meno interesse per la scienza. Qualcosa da notare è che Marilyn aveva una grande intelligenza e ha notato molto intorno a lei. Ad esempio, in una delle parti della lettera si poteva leggere che sarebbe impazzita se continuava a rimanere chiusa con tutte le persone pazze che la circondano in quel luogo e chiedeva aiuto.

Marilyn, senza dubbio, era una donna eccezionale, bella, talentuosa e intelligente, ma emotivamente fratturata e affetta da una costante depressione. Dopo aver scritto questa lettera, è stata trasferita in un altro ospedale psichiatrico, ma la situazione è rimasta la stessa. 

Marilyn Monroe e la sua depressione:

Nella lettera, Marilyn continua a descrivere come si sentiva quando il suo ex marito, Joe DiMaggio, le ha fatto lasciare la clinica dopo pochi giorni.

"La notte scorsa sono stata di nuovo sveglia tutta la notte, a volte mi chiedo quale sia la notte, perché quasi non esiste per me, tutto sembra un giorno lungo e orribile".

Ricordiamo che Marilyn morì più tardi a causa di un suicidio.

Monroe lasciò la lettera al suo insegnante di recitazione, Lee Strasberg, nel suo testamento. La lettera si trova insieme ad altri oggetti rari che Strasberg State metterà all'asta, incluso il rossetto, la pelliccia e la borsa di pelle di coccodrillo di Marilyn.

Tags
merilynmonroeletteresuicidiosegretibellatalentuosaintelligenteeccezionaledonnaemotivamentefratturataaffettadepressionecentripsichiatricisituazioneletterainsegnanteexmaritotestamentoclinicanotteraccontianimapensieri