Un'altra relazione si conclude nel programma 'Uomini e Donne', segnando quella che sembra essere una settimana di addii. L'annuncio della fine della relazione tra il cavaliere e la dama è stato fatto in diretta, quindi Maria De Filippi è stata la prima a ricevere la notizia. Questo addio, al contrario di tentativi precedenti di riconciliazione, è definitivo. Vincenzo e Ilaria hanno confermato la rottura venerdì; Ilaria ha spiegato sui social i motivi dell'addio.
"La nostra relazione è terminata dopo poco più di un mese. Sfortunatamente, era breve. I nostri caratteri forti probabilmente non si sono amalgamati bene, ma è meglio che sia finita ora piuttosto che più avanti... Entrambi ci avevamo creduto," ha condiviso Ilaria.
Uomini e Donne, è finita tra Diego Tavani e Claudia
Ilaria continua a raccontare quanto la separazione sia stata dolorosa: "Sinceramente sono rimasta male, non mi aspettavo finisse così. Ci sono state delle incomprensioni su questioni che secondo me erano banali... La decisione è stata sua. Ho cercato un confronto, di parlare per risolvere le cose, ma non c'è stata apertura né possibilità di dialogo," ha spiegato.
Non si sono risolte nemmeno le tensioni tra Diego e Claudia. Le anticipazioni rivelano che anche loro decidono di non continuare la frequentazione, senza motivazioni chiarite. La loro crisi era già iniziata il novembre scorso.
Nonostante un breve riavvicinamento, la crisi tra loro non si è risolta. Mentre le speculazioni aumentano, alcuni commentano ironicamente: "Peccato, dicevano di amarsi tanto. Dopo una notte passata insieme, è finita. Poi c'è chi dice che se uno pensa male è cattivo," e ancora, "Tina ha ragione, è tutto un business."