CuriositàDue anziani fuggono dalla casa di cura in Germania, per andare...

05/03/2019 - 00h

La polizia ha dovuto rintracciare due anziani che sono fuggiti dalla loro casa di cura per partecipare al più grande festival di musica metal del mondo, secondo i resoconti dei media tedeschi.

Wacken Open Air, che si svolge nella città omonima nel nord della Germania, è stato il festival scelto da questa coppia di amici, che volevano solo divertirsi ascoltando le loro canzoni preferite.

Secondo la radio pubblica NDR, lo staff infermieristico ha contattato la polizia dopo aver notato che due degli abitanti della casa erano scomparsi.

Il Washington Post ha riferito che i due scomparsi da una casa di cura in Dirthmarscher, circa 40 km da Wacken Open Air Festival, che si trova vicino ad Amburgo. Volevano godersi un pò la vita, ovviamente.

Alla fine, sono stati trovati al festival alle 3 del mattino in uno stato che il portavoce della polizia Merle Neufeld ha descritto come "disorientato e sbalordito".

Ovviamente, gli è piaciuto il festival del metal. La casa di cura ha organizzato rapidamente il trasporto di ritorno dopo che la polizia li ha incontrati. Non è chiaro per quanto tempo hanno trascorso al festival, ma per fortuna hanno potuto vedere Judas Priest, Danzig, Red Hot Chili Pipers e In Flames.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàanzianicasacurafestivalmusicametal
Loading...