"Dove li hanno beccati": Giulia e Filippo scomparsi, la novità poco fa Ultima ora

"Dove li hanno beccati": Giulia e Filippo scomparsi, la novità poco fa

Continuano le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due ragazzi 22enni, ex fidanzati, scomparsi da sabato sera a Marghera (Venezia). I carabinieri hanno esteso le operazioni al Friuli Venezia Giulia, in particolare nella zona di confine con il Veneto. Di seguito le ultime notizie sulla vicenda.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, dove li hanno visti l'ultima volta: le novità sul caso

Che fine hanno fatto i due giovani scomparsi da Marghera? La Fiat punto nera su cui si trovavano Giulia Cecchettin e Filippo Turetta era "ancora in movimento almeno fino alla notte scorsa". La conferma è arrivata poco fa dal criminologo Edoardo Genovese, che sta assistendo in queste ore le famiglie dei due ragazzi. Come riferisce l', la macchina, che sabato notte è stata registrata in transito ai confini tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, è stata intercettata un'ultima volta ancora ieri notte da un varco elettronico targsystem in una zona dell'alta provincia di Belluno.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi a Marghera: l'appello dei genitori

Poco fa è arrivato anche il doppio appello dei genitori dei due ragazzi scomparsi. Il papà di Giulia e i genitori di Filippo si sono presentati assieme davanti ai giornalisti e hanno letto due brevi dichiarazioni. "Filippo era del tutto normale in questi giorni, anche l'ultimo giorno che l'abbiamo visto sembrava stare bene", ha detto il papà, Nicola Turetta. "Vogliamo bene a Filippo e vogliamo bene a Giulia, vogliamo soltanto che ritornino a casa", ha concluso la madre del ragazzo. Anche il padre della giovane, Gino Cecchettin, è intervenuto davanti ai microfoni dei cronisti: "Ragazzi contattateci o tornate a casa. Non sappiamo dove siano e a chi li vede chiediamo di segnalarli alle forze dell'ordine o chiamarci ai numeri pubblicati sui social. L'auto è la Fiat Punto nera".

Tags
Dove li hanno beccati : GiuliaFilipposcomparsinovitàpoco fa