Cane

Dopo cinque anni vissuti nella sporcizia, due cani vengono salvati

Millie e Kiara sono state trovate in un luogo completamente malsano e avevano seri problemi di salute. Il salvataggio ha cambiato le loro vite.

Millie e Kiara vivevano in un posto completamente inappropriato, insieme a molti altri cani. Oltre a molta sporcizia e cibo insufficiente, i cani avevano, per la maggior parte, gravi problemi di salute che non venivano trattati.

Avevano parassiti, malattie del sangue e gravi traumi, poiché erano costantemente sottoposti a violenza. Millie aveva un'infezione così grave alla zampa che riusciva a malapena a camminare. 

A causa della mancanza di zelo e di cure adeguate, rischiava persino di perdere l'arto. Kiara era completamente malnutrita, quando è stata salvata. Aveva un grave problema alla colonna vertebrale, che ha influito sulla sua mobilità.

Entrambi gli animali erano sporchi, con i capelli completamente incuranti, avevano fame, sete. Hanno vissuto così per cinque lunghi anni. Il caso è avvenuto in Costa Rica, in Centro America e la Humane Society International è intervenuta salvando i poveri animali trascurati.

La ONG si è impegnata a fornire cure veterinarie di qualità e lo sforzo del team era ciò che era necessario affinché i due fossero curati. Millie aveva controllato la sua infezione al piede, così come la sua completa guarigione.

Kiara ha subìto un trattamento adeguato per controllare il problema alla colonna vertebrale; la maggior parte delle complicazioni proveniva da anni di cibo insufficiente e maltrattamenti. 

Grazie allo sforzo di una squadra, i due piccoli sono riusciti a iniziare una fase migliore della loro vita e presto la ONG ha trovato una casa amorevole per entrambi.

Sono andati nella loro nuova casa nella speranza di ottenere finalmente il trattamento che hanno sempre meritato. L'affetto dei loro nuovi proprietari li ha cambiati notevolmente e oggi ricevono molto amore e cura.

Se questo articolo ti è piacuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneamoresporciziafamigliacuracasa
COMMENTA