Dimmi in che anno sei nato e ti dirò il tuo karma, la tua missione dell'anima e il tuo destino Curiosità

Dimmi in che anno sei nato e ti dirò il tuo karma, la tua missione dell'anima e il tuo destino

Se non hai mai creato il tuo tema natale, ti diamo la posizione dei Nodi Lunari di anno in anno.

Il tema del parto ci ricorda il nostro nome stellare e ci aiuta a riconoscere la nostra missione di vita. Una volta compreso, saremo guidati nel viaggio della nostra anima. L'astrologia ci incoraggia a sviluppare quelle attività in cui ci sentiamo bene e ci muoviamo con scioltezza. In qualsiasi campo in cui lavoriamo, aiuterà a coltivare la sensibilità e l'accettazione di noi stessi e degli altri. La nostra missione di vita si rivela in quelle attività in cui percepiamo che le nostre ferite stanno guarendo. Allo stesso tempo, in questo processo, aiutiamo a guarire gli altri.

Scopri la tua missione di vita e dove ruota la spirale evolutiva della tua anima.

La nostra missione è servire la vita, riattivare la fiducia dove è apparsa la paura e aiutare l'ambiente a prosperare ovunque esso sia. Quando il nostro ambiente fiorisce, anche noi prosperiamo. La famosa "missione della vita" è associata più a ciò che riusciamo a produrre in altri modi oltre che al materiale personale esclusivo o al beneficio economico. Trovare la propria missione suggerisce di smettere di girare intorno al proprio benessere per scoprire un senso di solidarietà nella propria esistenza.

Quando interpretiamo un tema natale, interpretiamo la partitura celeste del nostro essere. Accediamo a una mappa stellare piena di simboli che districa la melodia dell'anima stessa. In questa sinfonia celeste troviamo un'allegoria della nostra missione di vita:

Tags
arietetororischioavanguardiacoraggiodecisionifiduciapotere