Chiudere il pugno è un'azione più normale, a volte a causa dello stress, della frustrazione, del turbamento, tra gli altri. E forse non sai molto su questa pratica, ma ti sveleremo cose sulla tua personalità che ti impressioneranno.
La prima cosa che devi fare è chiudere e dare un'occhiata da vicino, ora guarda l'immagine e seleziona quella che più somiglia al modo in cui hai stretto il pugno, pronta a conoscere la tua personalità?
1. Tutte le dita sul pollice
Gli altri tendono a guardarti in questo modo: per gli altri sei creativo, le persone che hanno creatività di solito sono persone molto intelligenti. La tua emozione è contagiosa per tutti, il tuo entusiasmo e la tua disponibilità sono sempre all'ordine del giorno, tuttavia, a volte puoi diventare molto mutevole. Quello che pensi sia meglio per te sono le arti a causa del modo in cui tendi ad esprimerti, hai talento, hai sensibilità e il tatto di un artista. Le persone ti considerano intelligente e prudente. L'armonia e la tranquillità fanno parte della tua vita quotidiana.
Cosa sei veramente: sei una persona tranquilla, gentile per natura e prudente. Sei una persona molto socievole e alla mano. Sei un'anima libera che insegue i tuoi sogni e, nonostante tu sia molto simpatica, scegli di avere pochi, ma veri amici.
Nella relazioni: Il dramma non è tuo, preferisci una relazione serena senza tanti problemi, una relazione in cui puoi essere te stesso e sentirti libero e rilassato. Ma a volte, anche quando non sei per niente a tuo agio, rimani perché sei troppo compassionevole, non ti piace ferire, e quando ti feriscono, tendi a perdonare troppo in fretta e a dimenticare, una caratteristica che pochissimi hanno. Non ti piacciono i drammi. Pertanto, preferisci situazioni rilassate e confortevoli.
2. Pollice sulle dita
Gli altri tendono a guardarti in questo modo: sei una persona molto amichevole, le persone tendono a fidarsi facilmente di te, hai carisma e talento. Generalmente guadagni l'ammirazione e il rispetto degli altri. Sei intelligente, generoso e gentile. La tua autostima è davvero incredibile. Sei flessibile e attento e cerchi sempre di essere onesto con la situazione.
Come sei veramente: a volte la paura di solito ti travolge e ti rende incapace di fare molte cose, hai sempre paura che ti possano ferire, sei molto sensibile e di buon cuore. Le tue aspettative sono molto alte, ma hai paura di perdere e preferisci non rischiare. Ciò che ti rende felice è quando le persone che ami mostrano il loro apprezzamento e sono lì quando ne hai bisogno, perché di solito sei qualcuno che è sempre lì quando hanno bisogno di te, nel senso che ti piace ricambiare.
Nelle relazioni: non sai come lasciar andare il passato, né puoi liberarti dei ricordi che ti hanno ferito. Hai sempre paura di aprire il tuo cuore, anche se lo vorresti, ma hai paura del fallimento. Quindi hai scelto di erigere una barriera e mostrarti qualcuno disinteressato all'argomento dell'amore.
3. Pollice su un dito
Altri tendono a guardarti in questo modo: le tue armi principali sono l'intuizione e l'immaginazione. Ti vedono generoso e collaborativo, ma a volte con insicurezze. Sei entusiasta, ma solo con ciò che ti piace. Curioso ed esploratore, non ama rimanere nel dubbio, è impaziente e tenace, è alla ricerca dei suoi interessi. Hai un grande senso dell'umorismo, qualcosa che finisce per attirare l'attenzione di tutti, quindi tendi ad essere circondato da molte persone. Sei un leader.
Come sei veramente: ami l'onestà, poiché dimostri sempre molta fiducia in te stesso e nelle tue azioni. Sei molto gentile e rispettoso, mostri molta nobiltà e gentilezza, ma tieni gli occhi aperti! Perché molte persone ne approfittano. La cosa buona è che hai un sesto senso per identificare coloro che sono con te per interesse e coloro che sono disinteressati.
Nelle relazioni: Ti piace essere un po' riservato in materia d'amore. Sebbene l'amore sia molto importante, tendi a metterlo in secondo piano, i tuoi sogni sono la tua priorità, ma ovviamente sogni anche un futuro con qualcuno che desideri davvero ma a cui ti piace dare la priorità.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO