Nel tempo, la sovraesposizione al sole è spesso anche la dipendenza, come fumare e bere, rendono la nostra pelle flaccida e rugosa. Per sfuggire a queste linee di espressione, alcuni cercano la chirurgia plastica.
Ma non tutti possono permettersi o vogliono sottoporsi a sostanze chimiche e procedure delicate per l'estetica. Pertanto, in questo post, scoprirai come realizzare la maschera al cetriolo e l'aloe vera per eliminare rughe.
Ecco quanto è semplice:
Ingredienti
- Mezza tazza di acqua filtrata pura
- Mezza tazza di cetriolo tritato
- Mezza tazza di gel di aloe (staccare la pellicola e rimuovere il gel / bava con un cucchiaio)
- 1 capsula di vitamina E (venduta in farmacia o nei negozi di alimenti naturali)
Preparazione
Metti nel frullatore l'acqua, il cetriolo e l'aloe. Sbattere per alcuni minuti fino a quando la miscela è omogenea. Fatto questo, se lo desideri, aggiungi una capsula di vitamina E: attacca la capsula, perché ciò che conta è solo il liquido, cioè la vitamina. (La capsula di vitamina E è molto importante; ma se non la trovi, crea la ricetta senza di essa.)
Quindi, con l'aiuto di un pennello, mettere la crema su zone flaccide e rugose. Fallo ogni sera prima di andare a letto, ma assicurati di lavarti accuratamente il viso prima di applicare la maschera.
Il giorno successivo, lavare la pelle con abbondante acqua. Se lasciato, conservare in frigorifero, ma non più di cinque giorni. A due settimane noterai un grande miglioramento del tuo viso.
Quando lo si utilizza per la prima volta, sottoporsi a un test allergico: strofinare una piccola quantità sulla pelle. Se non si verifica alcuna reazione, è possibile utilizzare senza problemi.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO