AnimaliDalle ville sulla spiaggia alle fattorie francesi

22/06/2018 - 10h

Viaggiare significa immergersi in un luogo, essere amichevole con la gente del posto e vivere la propria meta il più profondamente possibile. Trusted Housesitters ti consente di fare tutto ciò per $100 all'anno, con l'ulteriore vantaggio di prendersi cura di animali domestici carini lungo la strada.

Il concetto è semplice, molte persone con animali domestici amano viaggiare, ma rimangono legati a casa a causa della spesa o del senso di colpa verso i loro amati conviventi pelosi. Questo sito li collega a viaggiatori fidati che badano alla casa e agli animali domestici in cambio di alloggio. E le opportunità sono incredibili. Pensa a ville a bordo piscina, enormi case coloniche, eleganti padiglioni cittadini e ville sulla spiaggia. Inoltre: cagnolini, gatti, conigli, galline o cavalli fanno parte del pacchetto. Alcune persone hanno persino lasciato il lavoro per viaggiare per il mondo.

Per ottenere le migliori case, è necessario creare una buona reputazione sul tuo profilo. Ma non preoccuparti, non ci vuole molto tempo. Puoi anche accumulare livelli di verifica, che ti offrono una possibilità ancora migliore di essere scelti. Inizia completando il tuo profilo, chiedi a qualcuno di darti un riferimento al personaggio e poi i tuoi documenti di identità possono essere controllati ufficialmente online. C'è una tassa di $ 9,92 al mese (o $ 119 all'anno) che fornisce una barriera all'ingresso per alcuni.

Se vuoi approfittare di entrambe le opportunità per alloggiare e trovare una baby sitter quando ne hai bisogno, c'è un pacchetto combo per $ 149. Ma una volta che ti sei registrato, è tutto: accesso a migliaia di case, da Dubai alla Dordogna. Puoi richiedere sedute adatte ai tuoi piani di viaggio o sedute che si adattino alla tua esperienza con certi animali. Il tipo di proprietà e gli animali domestici sono vasti e vari, quindi c'è qualcosa per tutti. Che si tratti di un'opportunità a lungo termine o un'opzione unica per la tua prossima vacanza, questo è qualcosa per i viaggiatori amanti di animali di tutte le età.

Tags
curiositàanimalicasavillavacanzaspiaggia