Cuba ha scoperto il primo vaccino contro il cancro ai polmoni! Salute

Cuba ha scoperto il primo vaccino contro il cancro ai polmoni!

Forse non esiste una malattia più devastante del cancro. In alcuni casi, può essere correlato a qualche predisposizione genetica o essere diagnosticato in un nonno, quindi nel nipote o cugino, perpetuandosi su tutta la linea familiare.

Ci sono anche casi in cui la malattia riflette le cattive abitudini di una persona per tutta la vita. Le sigarette sono un buon esempio di "veleno" che ucci*e gradualmente il corpo. Il risultato finisce per essere mancanza di respiro, stanchezza eccessiva e un trattamento che non è mai meno invasivo. Tuttavia, in alcuni casi, l'insorgenza della malattia è indipendente da queste due situazioni.

Il cancro può manifestarsi nelle ossa, nei polmoni, ad esempio, e la chemioterapia o i trattamenti con radiazioni sono inevitabili. In altre parole, estremamente aggressivo, poiché usano farmaci molto potenti per distruggere le cellule malate che formano il tumore. Tuttavia, questa mediazione provoca effetti collaterali che destabilizzano il benessere fisico e psicologico di un paziente.

Tags
cancropolmonitestvaccinostanchezza