Gatti

Cresciuto con i gatti, maialino pensa di essere un felino

  • Avere animali domestici di diverse specie è sempre un'avventura divertente. È curioso vedere come cani e gatti (l'esempio più classico) dividano lo spazio.

    Un altro esempio di questo tipo di situazione è  Dragonlord, un maialino che è stato salvato da Caitlin Cimini  e allevato in un ranch situato nel New Jersey, negli Stati Uniti.

    Crescendo circondato da gatti, il suo comportamento è molto diverso da un maiale normale. Dopotutto, si sente un felino, quindi è diventato molto famoso sui social network.

    Caitlin iniziò a rendersi conto che il comportamento di Dragonlord era insolito e che stava cercando di assomigliare ai gatti con cui viveva. Crescere circondato da gatti gli ha fatto pensare di essere come loro, e in questo momento sarebbe molto scortese dire il contrario.

    "Un giorno dopo che Dragon ha finito di mangiare, l'ho sentito fare qualcosa come una fusa e sono rimasto sorpreso dal fatto che i maiali non emettano questi suoni, ma pensa davvero di essere un gatto", ha detto in  un'intervista.

    Se questo articolo ti è piaciuto,lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animaligattimaialinocrederepensafelinoamicizia
    COMMENTA