Consigli

Crema fatta in casa, riduce il grasso addominale e il gonfiore!

  • Crema per la riduzione del grasso corporeo: asciuga il grasso della pancia e riduce il gonfiore. Inoltre, questa crema dimagrante fatta in casa è sensazionale.

    Sì, è ottimo per combattere l'accumulo e il rilassamento dei grassi della cellulite. E aiuta anche a combattere la cellulite. Applicato sull'addome, contribuisce a una pancia più secca e affascinante.

    Provala e rimarrai sorpreso, soprattutto con i risultati nella regione dell'addome in cui la perdita di grasso non è semplice.

    Ingredienti:

    - Mezza confezione di Vaporub Vick

    - 1 cucchiaino di dentifricio

    - 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

    - 1 cucchiaio di succo di cipolla

    Preparazione:

    In un contenitore, mescolare tutti gli ingredienti fino a quando non diventa un composto omogeneo. Applicare sull'addome con massaggi circolari fino a sentire la tipica freschezza Vick.

    Lascia agire mentre fai qualche attività fisica in casa o in palestra, come tapis roulant, bici, addominali, flessioni. (Per precauzione, si consiglia di non esporsi al sole quando si ha il prodotto sulla pelle).

    Puoi anche fare attività quotidiane come riordinare, lavare, spazzare la casa. Alcuni movimenti sono importanti durante il periodo in cui la crema riducente agisce.

    In 7 giorni noterai i primi risultati: miglioramento dell'aspetto della pelle e riduzione della ritenzione idrica. In circa 30 giorni, sarà visibile la riduzione del grasso. Continua ad applicarla e dopo qualche giorno avrai una nuova pancia.

    Durante il trattamento, bere molta acqua pura e conservare la crema in un barattolo di vetro ben chiuso. Prima della prima applicazione, fai un test allergologico: applica parte del prodotto sul gomito. Attendi qualche minuto e se non si verifica alcuna reazione allergica, puoi procedere. Per precauzione, non usare durante l'allattamento.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutericettacremagrassoaddominalegonfiore
    COMMENTA