CuriositàCosa veramente ha bisogno la tua anima? Scegli un simbolo magico per scoprirlo!

13/10/2017 - 16h

I simboli sono potenti strumenti magici!

Hanno una connessione diretta al nostro inconscio e diventano più potenti attraverso quel contatto. Ogni volta che viene utilizzato un simbolo, lui riceve più potenza. 

Sopra ci sono 6 simboli magici estremamente potenti, utilizzati da secoli. Tutti questi simboli sono legati a forze invisibili. 

Scegli quello che ti piace di più e poi vede il messaggio:

 1. Occhio di Horo

L'occhio di Horo è un simbolo che sorge nell'antico Egitto, rappresenta il potere e la protezione legati al dio Horus. Questo simbolo è una personificazione dell'Onnipresenza Divina, trasmette il messaggio che Dio sta sempre guardando ognuno di noi e che tutto ciò che facciamo ritorna a noi, in una sola volta o altra, proprio come il karma predica. 

Pertanto, se hai scelto questo simbolo, è perché hai bisogno di protezione. Potete contare sull'aiuto delle forze della Luce, chiedere loro di accompagnarvi in ??ogni momento.

È inoltre possibile eseguire costantemente riti di pulizia energetica e sviluppare l'abitudine della meditazione con l'intenzione, per migliorare la tua vita. Inoltre, dovresti fare una pulizia spirituale e imparare ad avere l'abito della meditazione è una potenza contro il male.

2. Labirinto

I labirinti hanno un significato molto potente. Sono stati creati per proteggere ciò che è al centro. Con tutte le loro tortuose curve e percorsi, fanno che gli impostori si bloccano per sempre. Il popolo minoico ha eseguito rituali nei labirinti, dove hanno ballato finché non si sentivano entrati e connessi con il divino.

Se il labirinto è stato il simbolo che ha tirato la tua attenzione, sei stato perso ultimamente e hai bisogno di trovare il centro dell'essere, dove risiede la tua vera natura, il centro spirituale e la vera connessione a Dio.

Per aiutare con questa missione, tagliare fuori tutte le abitudini eccessive del tuo stile di vita, solo allora avrai il tempo e le risorse interne per trovare la tua pace interiore. 

3. Tridente 

Il Tridente è un simbolo che viene generalmente usato per rappresentare il patriarca.

È il simbolo di Lord Siva dell'Induismo e di Poseidone, Dio greco. I tre punti simboleggiano i suoi tre occhi e il bordo centrale rappresenta il terzo. Quanto al simbolo assume un altro significato per alcune religioni, è in realtà sinonimo di abbondanza, benedizioni e liberazione dalle paure. Quindi, se hai scelto il Tridente, devi deviare le tue paure e affermare la tua padronanza spirituale.

Puoi farlo attraverso i vostri discorsi e azioni, mostrare che la paura non ti spaventa e che sei protetto.

Continua a leggere...
Tags
SimboliInconscioAnima
Loading...