CuriositàCosa vedi per primo nell'immagine? La tua risposta ti dirà in che modo ti comporti quando ti innamori

06/05/2018 - 11h

Cosa vedi per primo nell'immagine? Scorri verso il basso e scopri in che modo ti comporti quando ti innamori in base alla tua risposta:

l volto di un gentiluomo

Sei una persona per relazioni serie. Quando sei con qualcuno, è perché a loro piace davvero la persona e vogliono essere con loro a lungo termine, non vedono obiettivi nelle relazioni di appuntamenti. Tuttavia, sai che le cose non sempre funzionano sin dall'inizio, capisci che le relazioni serie e saggie richiedono tempo per prosperare.

Il cavallo e il suo cavaliere

Sei uno spirito libero, quindi quando ti trovi coinvolto in qualche situazione della tua vita, potresti perdere la gioia e la luminosità nei tuoi occhi. Nelle relazioni, sei spesso felice con i tuoi partner, ma quando le cose si fanno serie, ti chiedi continuamente se non stai "perdendo qualcosa di meglio". Molte volte, a causa di questo pensiero, perdi cose incredibili che già esistono nella tua vita.

Continua a leggere...

Una ragazza che dorme vicino al fiume

Tu porti certe insicurezze dalle relazioni passate. Le cose non sono sempre state facili e hai paura di farti male di nuovo. Hai la tendenza ad allontanarti dai tuoi partner, a non soffrire così tanto se le cose non funzionano.

Fiume e arco di passaggio

Sei felice della tua vita attuale, sei soddisfatto di tutto ciò che sta accadendo. Non stai cercando una relazione, quando ti connetti veramente con un'altra persona è casuale. Credi che se è il momento di relazionarsi con qualcuno, l'universo metterà quella persona nella tua vita, ma sei anche molto aperto, permetti alla vita di fluire, piuttosto che chiuderti nel mondo.

Tags
fiumearcocavallocavaliereuomotestamorerelazioni
Ads