Questo semplice test potrebbe aiutarti a capire cosa ti manca attualmente nella vita, cosa inibisce il tuo sviluppo e il movimento verso nuovi orizzonti. Forse la verità rivelata richiederà un'azione attiva e ti spingerà a prendere una decisione importante.
Cosa hai visto per primo?
Donna
Ti manca la libertà. La tua vita è limitata da certi confini e ti manca il coraggio o il desiderio di andare oltre i tuoi limiti.
Dipendi troppo dalle circostanze e dalle opinioni degli altri: ti viene in mente l'idea di lasciare tutto, partire, cambiare radicalmente il destino di volta in volta, ma poi la paura prende il sopravvento, e i sogni di libertà sono ancora solo sogni.
Inizia in piccolo: fai almeno una volta non ciò che ci si aspetta da te, ma ciò che desideri di più. Questo sarà il primo passo verso la libertà: libertà di pensiero, libertà di azione, libertà di scelta. È difficile iniziare, ma chi inizia è a metà dell'opera.
Libro
Hai solo bisogno di riposo, relax, distrazione. Non si tratta solo di sdraiarsi sul divano con un libro nel fine settimana, ma di un viaggio completo che ti permetta di distrarti dalla routine e di mettere ordine nei tuoi pensieri.
Sei mentalmente e fisicamente esausto, la stanchezza cronica influisce negativamente sia sul lavoro che sulla vita privata. Una persona che non si riposa da molto tempo semplicemente non è in grado di costruire la sua vita in modo efficace.
Trascorri la tua prossima vacanza non a casa, ma fuori dalla tua città o paese. Un riposo adeguato guarisce e ti aiuta a sentire la gioia della vita meglio di qualsiasi medico.
Farfalla
Ti manca la fortuna. Non importa quale: in amore, in carriera, finanziariamente. Il desiderato sfugge costantemente di mano, a volte all'ultimo minuto, portando alla disperazione.
Vivere, sentirsi perdenti, non è così facile, e nei periodi in cui il destino ha messo a dura prova la tua forza, l'importante è non abbattersi e non perdere la fiducia nel bene e nella giustizia.
Non lasciarti abbattere. Tali periodi sono parte integrante della vita. Passano e dopo la striscia nera, arriva sicuramente quella bianca. Più l'atteggiamento è positivo, il destino sorriderà e ricompenserà la resilienza mostrata.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!