L'oracolo di Osho ti porta tre messaggi di cambiamento. Devi solo scegliere una delle tre opzioni e poi trovare la meravigliosa saggezza di Osho.
Se hai scelto:
1. Il ribelle
La potente figura autorevole in questa carta è chiaramente il padrone del proprio destino. Sulla sua spalla c'è l'emblema del sole e la torcia che tiene nella mano destra simboleggia la luce della sua verità conquistata a fatica.
Indipendentemente dal fatto che sia ricco o povero, il ribelle è davvero un imperatore perché ha spezzato le catene dei condizionamenti repressivi e delle opinioni della società.
Si è creato abbracciando tutti i colori dell'arcobaleno, emergendo dalle radici oscure e informi del suo passato inconscio e sviluppando ali per volare nel cielo.
2. L'insegnante
La figura centrale di questa carta è seduta in cima a un grande fiore nel vuoto e contiene i simboli della trasformazione: la spada che taglia l'illusione, il serpente che si ringiovanisce cambiando pelle, la catena spezzata delle limitazioni e lo yin yang simbolo della trascendenza della dualità.
Una delle sue mani è in grembo, aperta e ricettiva. L'altro arriva a toccare la bocca di un viso addormentato, a simboleggiare il silenzio che si verifica quando ci riposiamo. Questo è il momento del profondo lasciarsi andare.
Consenti a qualsiasi dolore, dolore o difficoltà di essere presente, accettando questa fattibilità. È molto più simile all'esperienza di Gautama Buddha, quando dopo anni di ricerche, alla fine si arrese, sapendo che non c'era più niente che potesse fare.
3. Il Creatore
Il maestro Zen di questa carta ha brandito l'energia del fuoco ed è in grado di usarla per la creatività piuttosto che per la distruzione. Ci invita a riconoscere e partecipare con lui alla comprensione che è di coloro che hanno dominato i fuochi della passione, senza reprimerli o permettere loro di diventare distruttivi e sbilanciati.
È così integrato che non c'è più differenza tra chi è dentro e chi è fuori. Offre questo dono di comprensione e integrazione a tutti coloro che vengono da lui, donando la luce creativa che nasce dal centro del suo essere.
Il Re del Fuoco ci dice che qualunque cosa intraprendiamo ora, con la comprensione che viene dalla maturità, arricchirà le nostre vite e quelle degli altri. Usando tutti gli strumenti che hai, tutto ciò che hai imparato dalla tua esperienza di vita, è tempo che tu ti esprima.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO