Curiosità

Cosa dice il tuo segno zodiacale egiziano sulla tua vita?

  • Gli egiziani hanno il loro oroscopo. In esso, ciascuno dei segni tradizionali è simboleggiato da un dio egiziano che è come la tua guida. Trova il tuo segno zodiacale egiziano qui sotto e guarda cosa dice di te:

    1. Il Nilo (dal 1 al 7 gennaio; dal 19 al 28 giugno; dal 1 al 7 settembre; dal 18 al 26 novembre)

    Il segno Il Nilo, precursore dei segni cinesi tradizionali significa "inizio". Le persone nate sotto questo segno sono molto focalizzate e orientate nella loro vita. Fanno di tutto per far sì che le cose seguano la loro volontà e non sanno come affrontare molto bene i conflitti. Sono appassionati e sono sognatori. Tra tutti i segni, vanno d'accordo con Amun-Ra e Set.

    2. Amun-ra (dall'8 al 21 gennaio; dall'1 all'11 febbraio) 

    La forza del segno di Amun-ra sono le capacità di comando. Le persone nate in questo periodo sono positive e incoraggiano e incoraggiano in ogni momento chi le circonda con una parola saggia. Per questo motivo, riescono a mantenere una squadra. Sono compatibili con i segni Horus e Nilo.

    3. Mut (dal 22 al 31 gennaio; dal 8 al 22 settembre) 

    Questo è il segno della madre. Le persone nate sotto questo segno sembrano avere lo scopo di essere genitori, poiché hanno una natura nutriente e sono molto attente a tutti coloro che li circondano. Hanno grandi capacità in professioni come l'assistenza infermieristica e l'insegnamento. Hanno più affinità con Amun-Ra e Thoth.

    4. Geb (dal 12 al 29 febbraio; dal 20al 31 agosto)

    Questo segno comprende le persone più sensibili dell'oroscopo cinese. Sono amorevoli, empatici e si preoccupano davvero del mondo in generale. Provano un profondo dolore dentro di sé quando vedono quanto la nostra natura viene distrutta e fanno tutto ciò che è in loro potere per cambiare questa situazione. Di solito vanno d'accordo con Horus e Seth.

    5. Osiride (dal 1 al 10 marzo; dal 27 novembre al 18 dicembre) 

    Le persone nate sotto questo segno hanno due caratteristiche forti ma opposte: forza e vulnerabilità. E queste caratteristiche tendono a manifestarsi simultaneamente, il che può rendere difficile stabilire una relazione sana con se stessi e con le altre persone. Tuttavia, inseguono i loro sogni con grande desiderio e motivazione. Sono compatibili con Thoth e Isis.

    6. Isis (dall'11 al 31 marzo; dal 18 al 29 ottobre; il 19 e il 31 dicembre) 

    Queste persone vanno dritte al punto e odiano la confusione e l'incomprensione. Sono molto diretti in tutte le aree della loro vita. Per quanto non tutti apprezzino queste caratteristiche, preferiscono essere odiati per quello che sono, piuttosto che amati da coloro che non lo sono. Sono più compatibili con Osiride e Thoth.

    7. Thoth (dal 1 al 19 aprile; dall'8 al 17 novembre) 

    Thoth è il dio della saggezza. Pertanto, le persone nate sotto questo segno hanno grandi capacità di risoluzione dei problemi e di vivere la vita con più scopi. Sono anche molto grati e ricordano sempre coloro che li hanno aiutati nei momenti di bisogno. Sono meglio collegati ai segni Iside e Bastet.

    8. Horus (dal 20 aprile al 7 maggio; dal 12 al 19 agosto) 

    Horus è il segno del coraggio. Queste persone adorano l'avventura e sono sempre disposte a correre rischi che li fanno sentire più vivi. Tuttavia, bramano anche un senso di sicurezza generale. Sono anche ottimisti e positivi. Geb e Bastet sono i tuoi grandi amici . 

    9. Anubi (dall'8 al 27 maggio; dal 29 giugno al 13 luglio) 

    Anubi è il segno di persone introverse che apprezzano molto il tempo da soli con se stessi e ambienti pacifici e silenziosi. Nonostante siano più affezionati a loro, queste persone sono molto appassionate e intense nelle loro emozioni. Vanno molto d'accordo con Bastet e Isis.

    10. Seth (dal 28 maggio al 18 giugno; dal 28 settembre al 2 ottobre)

    Queste persone sono attive, perfezioniste e persone in cerca di cambiamento. Odiano la stagnazione. Stare nello stesso posto per lungo tempo, fare la stessa cosa, li rende infelici e incompleti . A loro piace conoscere il mondo intero e vivere con uno scopo. Sono compatibili con Nilo e Geb. 

    11. Bastet (dal 14 al 28 luglio; dal 23 al 27 settembre; dal 3 al 17 ottobre) 

    Le persone nate sotto questo segno cercano l'equilibrio, la struttura e la pace più di ogni altra cosa. Sono molto legati alla loro intuizione e agiscono secondo il loro consiglio. Sono consapevoli di ciò che devono fare per essere felici e mantenere un elevato standard di relazioni nelle loro vite. Si riferiscono molto bene a Sekhmet e Horus. 

    12. Sekhmet (dal 29 luglio all'11 agosto, dal 30 ottobre al 7 novembre) 

    Le persone nate sotto questo segno sono intelligenti e consapevoli. Hanno un senso della giustizia molto avanzato e ne fanno la ricerca nella vita. Per questo motivo, possono spesso essere coinvolti in progetti in questo settore o lavorare come giudici e legislatori. Sono molto collegati a Geb e Bastet.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaegizianovitacaratteristichepersonalità
    COMMENTA