Gossip & TV

Controversia a Ballando con le stelle: Luisella Costamagna sfida Selvaggia Lucarelli

  • Subito dopo la fine della puntata del 26 ottobre di Ballando con le stelle, un acceso scambio di opinioni è avvenuto tra Selvaggia Lucarelli, nota per il suo acume critico, e una figura storica dello show di Rai Uno. Durante la trasmissione, un concorrente fu citato per un motivo specifico, ma i dettagli non sono stati riportati con precisione, scatenando così la controversia.

    Ieri sera, tra gli artisti che si sono esibiti c'era Nina Zilli, in coppia con Pasquale La Rocca. Zilli ha annunciato il suo ritiro dalla competizione a causa di un grave infortunio. Di fronte a questo, i giudici le hanno suggerito di resistere, facendo riferimento a come anche Luisella Costamagna fosse stata costretta a prender una pausa per infortunio l'anno precedente, ma era comunque ritornata e vinta la competizione.

    Ballando con le stelle, Luisella Costamagna contro Selvaggia Lucarelli: caos dopo la puntata

    Lucarelli, però, ha specificato che Costamagna era stata assente non per due, ma per sei puntate. "No, no, no è stata fuori sei puntate, altro che due!" ha affermato Lucarelli.

    Sui social, Costamagna ha risposto facendo riferimento a un post di un utente che seguiva il programma, precisando che in realtà si era ritirata durante la sesta puntata e era stata assente solo per tre puntate, non sei. "Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me Ballando con le Stelle è un capitolo chiuso, ma sorrido di chi ha riso tristemente in puntata e di chi, dopo due anni, ancora insiste a raccontare balle. Ossessione" ha commentato Costamagna.

    Da parte sua, Lucarelli non ha ancora formulato una risposta, ma è possibile che possa intervenire nelle prossime ore.

    Tags
    ballando con le stelleluisella costamagnaselvaggia lucarellipolemicatelevisionerai uno
    COMMENTA