Test

Come sei in amore? Scegli una delle coppie e scoprilo adesso:

  • Scegli una delle coppie che vedi nell'immagine e scopri come sei in amore...
  • E' incredibile come tramite un'immagine si possano capire così tante cose su una persona. Oggi ti mostreremo un test composto da 3 immagini, in base a quale sceglierai ti riveleremo che tipo di coppia siete in amore. Non ti resta che provare. 

    Quale di queste coppie scegli?

    Se hai scelto la coppia A:

    Tu e il tuo partner siete una coppia gentile, divertente e amante degli spazi. Non amate troppo le smancerie, ma preferite dimostrare il vostro amore diversamente, con un invito a cena o una semplice carezza. Siete una coppia particolare, un pò folle e amante dei comfort. La felicità del tuo compagno (a) è essenziale per te e fai in modo che il tuo lui sia sempre molto curato e in ordine.

    Se hai scelto la coppia B:

    Il tuo amore è appassionato e molto intenso. Sei una persona che merita di essere felice, perchè sai cos'è l'amore vero. Sai amare e vuoi essere amato. Essere amati da qualcuno ti fa sentire vivo, apprezzato e ti da molta forza, mentre amando acquisisci coraggio e fiducia in te stesso. L'amore del tuo compagno (a) nella tua vita è molto importante e cerchi di renderlo (a) felice in tutto. 

    Se hai scelto la coppia C: 

    Il tuo amore e sincero e puro. Sei una persona che merita di essere felice e di avere accanto a te, qualcuno che ti ami. Meriti il meglio, felicità, passione ed essere apprezzata. Hai molto rispetto di te e per la persona che ti sta accanto. Il tuo amore è ciò che ti da la forza di affrontare le tue giornate. 

    E voi che tipo di coppia siete??

    Condividi con i tuoi amici e scopri che tipo di coppia è la loro.

    Tags
    testcoppieamore
    COMMENTA