Ariete "È la mia strada o l'autostrada!"
All'Ariete non manca mai di trovare un modo per interrompere l'armonia della loro relazione. Se, per miracolo tutto sta andando bene, è sicuro di creare un problema dal nulla, iniziando una discussione ingiustificata su quel momento in cui il loro partner non gli ha fatto un favore che hanno chiesto. E, naturalmente, i compromessi sono fuori questione. Non cercare di cambiarli: perderai il tuo tempo. Il loro ego è leggendario.
Toro "Ti amo così tanto, dove sei?".
Il Toro ha la cattiva abitudine di interrogare costantemente il loro partner riguardo a dove si trovano. Non si può negare che piaccia a tutti quando l'altra metà esprime il loro amore e affetto in maniera intensa, ma il Toro esagera. Sono in grado di interrompere un importante incontro di lavoro per chiamare il loro partner a chiedere dove sono!
Gemelli "Quante volte devo dire" prometto "?"
Non è mai colpa dei Gemelli quando i loro rapporti vanno male; giureranno agli antichi dèi e ai nuovi che hanno fatto tutto ciò che è in loro potere per far funzionare le cose. Potrebbero non essere mai andati in giro a pagare le bollette della luce, nonostante avessero promesso più volte che lo avrebbero fatto, ma cosa ti aspettavi?Puoi davvero biasimarli, considerando quanto sono occupati e quante cose hanno in mente?
Cancro "Ho ... ho fatto qualcosa di sbagliato?"
Faresti meglio ad assicurarti di avere accesso a una quantità infinita di Prozac prima di entrare in una relazione con un Cancro. Non ti sarà permesso avere una brutta giornata o essere di cattivo umore - non perché si arrabbieranno con te o altro, ma perché penseranno che sia colpa loro. E quando le loro insicurezze hanno la meglio su di loro (cosa che accade spesso, tipo 16 volte al giorno), sono, semplicemente, insopportabili. È per questo che dovrai anche rassicurarli costantemente che li ami - a meno che non ti piaccia addormentarti al suono del piagnucolio.
Leone "Aspetta di sapere cosa è successo a ME!"
Sei coinvolto con un Leone? Se sì, potresti per favore contare quante volte ti è stato permesso di esprimere come ti senti?Dovrebbe essere facile; è probabile che non sia stato più di un paio di volte. Ogni volta che provi a parlare con loro di un problema che hai, ti interrompono prima ancora di aver finito la tua prima frase per parlare di come sono passati attraverso qualcosa di simile, e prima che te ne accorga, ti ritrovi seduto lì ad ascoltare la loro storia. Si tratta sempre di loro, loro, loro, LORO!
Vergine "Preferiresti mentire a te?"
La Vergine dice com'è, e al diavolo le conseguenze o come ti fa sentire! Non gli passa per la testa che forse, ogni tanto, dovrebbero provare a tenere la bocca chiusa, i loro pensieri per sé stessi! La loro inclinazione alla critica rasenta l'ossessivo compulsivo - proprio come il resto dei tratti della loro personalità, se vogliamo essere, beh ... onesti. E quando feriscono i sentimenti del loro partner, invariabilmente ricadono sulla scusa di essere onesti "per il tuo bene".
Bilancia ''Si ottiene tanto quanto si dà''
Allora probabilmente ti godi l'idea di essere in una relazione che sembra un processo di negoziazione costante volto a raggiungere un dare e avere perfettamente bilanciato. Puoi scegliere dove andrai stasera purché sceglierà il posto in cui si andrà domani. A loro non dispiace fare la pizza a cena oggi se accetti di mangiare un sushi a cena domani. Saranno d'accordo di rompere con te stasera se accetti di andare con loro al cinema domani.
Scorpione "Pensi che ti lascerò scappare con questo?"
Lo scorpione è alquanto imprevedibile nelle loro relazioni - per usare un eufemismo. Si donano al partner di corpo e anima, ma un piccolo passo falso da parte di quest'ultimo, e tutto l'inferno si scatena. Se commetti l'errore di fare qualcosa che trovano anche leggermente offensivo o sospetto, si scagliano con parole di veleno, puntando dritto al cuore. Alla fine, se ne pentiranno e verranno a chiedere perdono, assicurandoti che ti amano - ma non prima di averti fatto rimpiangere qualunque cosa tu abbia (non) fatto per primo.
Sagittario ''Ricordi, oh dolci ricordi!''
Sei mai stato in un posto, hai sentito una canzone, o sei stato colpito da un odore che ti ha ricordato un ex mentre il tuo partner era proprio lì, accanto a te? Moltiplica il numero di volte in cui una di queste cose, o qualcosa di simile, ti è successo per 10 (o 90), e hai un'idea di cosa significhi essere un Sagittario. Il Sagittario evita l'impegno come la peste; non appena iniziano a sentirsi legati, individuano l'uscita più vicina e se ne vanno, alla ricerca della loro prossima avventura romantica. Ciò significa che anche il minimo gesto da parte tua può ricordare a loro un amore passato. Probabilmente non ti dispiacerà troppo - almeno non finché non ti chiameranno per sbaglio con il nome di un ex.
Capricorno "Dammi una buona ragione per farlo."
Il Capricorno è troppo impegnato per perdere tempo in relazioni che ostacolano i loro progressi. Non possono permettersi di trascorrere del tempo facendo tutte quelle cose inutili che ti farebbero piacere - hanno del lavoro da fare. E nella rara occasione che non lo fanno, devono ancora tenere il sopravvento. Quindi se commetti l'errore di suggerirgli di fare due passi nel parco o di andare a vedere quel film che stai morendo dalla voglia di guardare, non aspettarti che dica "sì".
Acquario "Io credo in te!"
L'Acquario è un incoraggiatore nato. Incoraggiano tutti a essere sè stessi, a testare costantemente i loro limiti e ad esplorare il loro pieno potenziale. Gli stessi acquari sono un'eccezione; fanno i migliori spettatori del mondo! Ti suggeriranno di fare due bungee jumping insieme, solo per rimanere in disparte, rassicurandoti che credono in te, mentre ti stai preparando a guardare la Morte negli occhi.
Pesci ''Disastro dopo il disastro dopo il disastro!''
Pesci crede che tutto accada per una ragione, e la ragione è che l'Universo è fuori per prenderli personalmente. Sperimentano anche il più piccolo dei contrattempi come una catastrofe che potrebbe competere con l'Apocalisse. Prova a sviluppare un pò di empatia, o almeno a mostrare un pò di apprezzamento per il fatto che non hai più bisogno di pagare per guardare una tragedia greca; in alternativa, puoi rompere con loro e scoprire cosa si prova a recitare in te stesso.