OroscopoCome i segni zodiacali affrontano l'ansia

20/03/2019 - 17h

In che modo l'astrologia influenza l'ansia? Scopri i punti deboli di ciascun segno che possono portarti a quel male.

Ariete

Molto spontaneo, vuoi che le cose accadano nel tuo tempo e non sopporti l'attesa, inoltre è molto competitivo e non accetta la sconfitta, che causa pressione interna e conflitto.

Toro

Ti piace voler avere successo a tutti i costi, ma dimentica che iniziamo tutti dal basso, quindi fingere di stare bene tutto il tempo può farti sentire molto insicuro.

Gemelli

Devi imparare ad ascoltare e scoprire ciò che sei veramente, e poi fare delle scelte, perché provare cose che non riguardano te peggiora solo questo conflitto interiore di identità.

Cancro

Ti preoccupi molto di come le persone ti vedono e se gli piacciono, quindi cerca di essere il più perfetto possibile, che invece di portare la calma non fa altro che intensificare questo problema.

Leone

Hai un ego gonfiato e quando la loro competenza è in dubbio presto diventa l'ego ferito, che vi porterà a soffermarsi sulla situazione diverse volte.

Vergine

Ti guardi intorno e pensare che tutti sanno esattamente che cosa stanno facendo, e sembra che tu non hai trovato il tuo scopo, ciò che ti fa sentire perso.

Bilancia

Si analizzano sempre le situazioni troppo spesso, il che spesso impedisce di eseguirle effettivamente. Questo può scatenare l'angoscia e l'ansia.

Scorpione

Si lamentano un sacco di loro problemi, ma fanno ben poco per risolverli, così finisce per sovraccaricare il rapporto, il lavoro o la cerchia di amici, come se questa fosse l'unica opzione.

Sagittario

Sei il tipo giocoso, prendi in giro tutto e sembra sempre in su, ma, in effetti, ha grandi difficoltà ad accettare i momenti difficili della vita.

Capricorno

Sei molto determinato quando sei immerso in un progetto, ma quando devi ricominciare da capo se perdi facilmente, questo ti causa una grande angoscia perché finisci per accumulare energia.

Acquario

Pensi sempre che lavori più duramente degli altri per ottenere le cose e finisci per creare un complesso di inferiorità, come se ciò che hai fatto non fosse riconosciuto.

Pesci

E' naturale che il tuo segno sia sensibile al mondo, quindi puoi spesso sentirti sotto pressione da così tanti sentimenti, nutrirli e proteggerli, ti fa sentire stanco e ansioso.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaaffrontareansiasentimentiemozioni
Loading...