Questo bellissimo pastore tedesco, nonostante sia stato abbandonato quando era cucciolo per le strade, ha ancora molto amore e affetto da offrire agli altri. Un esempio di ciò è che ha salvato la vita di un bellissimo colibrì!
L'uccellino era caduto da un nido ed era coperto di formiche quando Rex lo trovò sotto un albero. Ed Gernon, che ha salvato il cane, ha pensato che fosse morto, ma Rex (adottato solo un mese prima) si è rifiutato di lasciare l'uccellino.
Ed alla fine si rese conto che il colibrì respirava ancora, lo prese e si prese cura di esso con una miscela di sciroppo di zucchero. Gli diede il nome di Hummer e persino insegnò a volare usando un asciugacapelli.
È passato più di un anno, ma Hummer si rifiuta di andarsene, insistendo per stare vicino al cane. L'uccello vive in casa con loro e Gernon ha creato una pagina YouTube dedicata alle imprese dell'uccello con Rex, intitolata " Life with Hummer".
Gernon sa che è il momento per Hummer di accoppiarsi, quindi lascia le porte e le finestre aperte perché Hummer se ne vada, ma finora preferiresce stare con Rex.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!