Curiosità

Colazione a prezzo esorbitante: 14 euro per un cornetto e un cappuccino

  • Quando ci si reca in una località turistica, si sa che i prezzi potrebbero essere più alti a causa della crisi che ha aumentato il costo delle materie prime, delle bollette e di altri servizi.

    Tuttavia, a volte si può trovarsi davanti a ricevute che sembrano assurde. I costi sono talmente elevati che molti sperano che si tratti di un errore di digitazione del prezzo alla cassa.

    La pizza di Briatore ha generato molte polemiche e battute ironiche sul web. Il suo prezzo non è alla portata di tutti e molti si chiedono perché l'impasto possa valere così tanto. Questo è ciò che si domandano coloro che si sono trovati di fronte a un conto esorbitante.

    Esiste un altro caso simile in cui un gruppo di amici a Capri si è trovato di fronte a un conto sconvolgente. Possiamo immaginare questi amici che decidono di visitare l'incantevole isola di Capri, popolare tra i turisti in tutte le stagioni, e che vogliono fare colazione prima di iniziare il tour. Tuttavia, il conto che hanno ricevuto è stato una sorpresa spiacevole: per sei cornetti, due caffè, un cappuccino e due latti macchiati, hanno dovuto pagare un totale di 78 euro.

    Per un semplice pasto leggero, il gruppo di amici ha speso un'enorme quantità di denaro presso il rinomato bar Piazzetta. In particolare, un cornetto e un cappuccino a testa hanno costato 14 euro, un prezzo esorbitante che ha lasciato gli amici sbalorditi. Un utente di Tik Tok, @gianmarcodironza02, ha condiviso un video che mostra il conto sconcertante e ha commentato: “Quei soldi mi bastavano per i caffè di un mese e mezzo”.

    I commenti non sono tardati ad arrivare dopo che un gruppo di amici ha ricevuto uno scontrino eccessivamente costoso per la loro colazione a Capri. Alcuni hanno detto che i prezzi nella zona turistica sono alti, quindi non dovrebbe essere una sorpresa. Altri hanno suggerito che l'utente dovrebbe chiamare la Guardia di Finanza o fare un reclamo, mentre alcuni hanno cercato di sdrammatizzare la situazione con commenti ironici. Il conto di 78 euro per sei cornetti, tre caffè, un cappuccino e due latte macchiato ha suscitato imbarazzo nelle amiche presenti al tavolo. Come reagireste voi a un conto così elevato per la colazione?

    Tags
    colazionecostosacornetto
    COMMENTA