Oroscopo

Ciò che scatena la tua ansia, in base al tuo segno zodiacale

  • Lo zodiaco influenza la nostra personalità, il nostro modo di essere ed incide anche sulle nostre ansie. Vediamo nel dettaglio ciò che scatena l'ansia di ogni segno zodiacale.

    Ariete

    Pensi che la vita non vada avanti senza di te. Sei sempre in continuo movimento, aiuti chiunque ti chieda un aiuto, anche quando l'unica cosa che vorresti è rimanere da solo con te stesso. E questo ti mette molta ansia.

    Toro

    Spesso ti senti sopraffatto e stressato dai compiti che hai difficoltà a realizzare. Concediti una pausa, la vita continuerà ad andare avanti senza di te. Non devi sempre essere il supereroe della situazione.

    Gemelli

    Lasciate che le piccole cose arrivino da voi senza alcuna fretta. Ne trarrai sicuramente il massimo vantaggio se smetti di pensare che la persona che hai di fronte sbagli ogni cosa. Rilassati e aspetta che le cose accadano.

    Cancro

    La tua ansia passa attraverso le tue insicurezze. Camminare da solo di notte ti fa sentire come se avessi il cuore in gola. La gente che critica, o che ti fissa ti fa sentire molto ansioso. Non reprimere le tue emozioni. Hai bisogno di rassicurazioni per sentirti meglio.

    Leone

    Ogni volta che non hai il controllo di una situazione ti senti ansioso. Devi sapere che le cose andranno bene anche se non stai continuamente a controllare ogni decisione in cui sei coinvolto. A volte devi solo smettere di preoccuparti e seguire semplicemente il tuo istinto.

    Vergine

    Pensi troppo e sei il tuo peggior incubo, quando si tratta di procurarsi ansie. Sovrapponi la maggior parte delle decisioni e ti fa impazzire, ma dopo aver iniziato a farlo, ti senti meglio. Devi fidarti di più, che le cose andranno bene.

    Bilancia

    Ti piace la giustizia, le cose fatte bene, e ogni volta che vedi qualcosa di sbagliato intorno a te ti senti a disagio. Tendi a pensare troppo ai pro e ai contri di ogni situazione invece di agire. È necessario agire sul momento, invece di stare fermi ed aspettare che le cose accadano.

    Scorpione

    Non avere abbastanza privacy e tranquillità ti rende molto ansioso. Hai bisogno del tuo spazio e odi quando le persone non lo rispettano, ti fa sentire teso e nervoso. Vuoi solo che tutti rispettino i tuoi spazi.

    Sagittario

    Conformarti alla società ti manda in ansia. Odiate sentirvi dire come comportarvi, agire, o vestirvi. Non ti piacciono le scadenze, o stare in posti molto trafficati, ti fanno diventare irrequieto e molto ansioso.

    Capricorno

    Sei la radice della tua ansia. Eserciti troppa pressione su te stesso e fissi scadenze entro le quali realizzare i tuoi obiettivi. Ti senti frustrato se non li raggiungi. Smetti di pensare a cosa succederà e vivi il momento.

    Acquario

    Se le cose non vanno come vorresti, inizi a preoccuparti. Cerchi di chiarire le cose e ti senti stressato se non le chiarisci in tempo. Vorresti fare più cose insieme e velocemente, ma rallenta e rilassati. A volte le cose non vanno come vorresti. Ma questo non vuol dire che sia sbagliato il tuo modo di agire.

    Pesci

    Sentirti al centro dell'attenzione ti rende ansioso. Odi parlare in pubblico, ti fa sentire stressato. Andrà tutto bene. Respira e stai sereno.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaansiascatenamotiviemozioni
    COMMENTA