Curiosità

Ciò che prima noti in questa immagine rivelerà la tua paura più inconscia

  • Potresti essere molto chiaro riguardo a una possibile paura dei ragni o persino dei pagliacci, ma quali altre paure profondamente radicate possono circolare nel tuo subconscio senza che tu le abbia decifrate?

    Continua a leggere per sapere, attraverso il seguente test, quale potrebbe essere la tua paura subconscia. Dai un'occhiata al dipinto di Susu Minette in basso, pubblicato su Gutenberg e cerca di identificare ciò che vedi per primo.

    Se hai visto un coltello

    La tua paura subconscia può essere correlata alla paura di ammalarsi. Hai paura di avere una malattia terminale senza saperlo. Hai paura della sofferenza e ti preoccupi dell'imprevedibilità della vita e di come tutto possa cambiare rapidamente e mortalmente.

    Se hai visto un bruco

    La tua paura subconscia è legata al mondo del paranormale. È probabile che abbiate paura che fantasmi o spiriti maligni possano apparire e inseguirvi nei momenti più deboli, come quando siete confusi o quando state per addormentarvi.

    Se hai visto una farfalla

    La tua paura subconscia è il tradimento. Forse alcuni ti hanno ferito molte volte. Potresti aver affrontato un serio rifiuto, che si tratti di un lavoro o di un sogno. Alza la testa solo quando sei faccia a faccia con lei.

    Se hai visto una mela

    La tua paura subconscia è la morte dei tuoi cari. Forse hai già perso qualcuno molto vicino. Questo colpo traumatico potrebbe aver gettato un'ombra nel tuo subconscio e, naturalmente, non puoi sopportare il pensiero di perdere qualcun altro.

    Tags
    testemozionipaurainconsciaimmaginedipintofarfallamelacoltellobruco
    COMMENTA