Curiosità

Ci è voluto un virus invisibile per mettere in ginocchio il pianeta

  • È attraverso questo momento che il pianeta, così come le persone che vivono su di esso, impareranno a rigenerarsi. L'aria diventa più pura, il silenzio dimora all'esterno, mentre siamo in tempo di isolamento. Dio sta inviando un grande messaggio a tutti noi, ascoltiamo attentamente.

    Stiamo imparando a prenderci cura degli altri e di noi stessi. La terra promessa, dove si trova la luce della speranza, è un grande focus dell'apprendimento che ora porta a ciascuno il richiamo di coscienza, comprensione e rispetto per la vita umana.

    Questo male porterà, in seguito, la cura per tanti altri mali che affliggono e devastano luoghi a bassa portata vibratoria. Armiamoci di più fede, armiamoci di forza spirituale, armiamoci di consapevolezza.

    L'amore, oltre a guardare il mondo, è il risultato di ciò che dobbiamo accogliere in questo momento. L'apprendimento porterà una buona probabilità di vedere qualcosa di più grande, se chiarire davanti ai nostri occhi.

    Non saremo immuni al dolore, alla perdita, ma saremo più consapevoli di ciò che possiamo fare per fermare questo clima tempestoso che si avvicina.

    E quando tutto questo sarà finito e metteremo i nostri cuori fuori dalla nostra casa, vedremo cosa abbiamo davvero imparato in questo momento di grande transizione. Dio sarà con noi, rimettendoci insieme per unirci alla nostra e alla nostra vita, che deve anche continuare.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriginocchiomondoDiovirusnemicoinvisibilepianeta
    COMMENTA