Cane

Cane implora ai vigili del fuoco di salvare i suoi cuccioli

Recentemente in una delle città del Cile si è verificato un forte incendio. Diverse case stavano bruciando contemporaneamente. I vigili del fuoco sono venuti in soccorso, hanno combattuto per diverse ore le fiamme infuriate e alla fine lo hanno sconfitto. 

Tuttavia, l'attenzione del mondo intero non è andata ai vigili del fuoco, ma a un cane di nome Amanda. Il cane viveva in una delle case dove è scoppiato l'incendio. L'animale ha avuto i cuccioli due settimane prima e se ne è preso cura. 

Quando è scoppiato il fuoco, Amanda ha iniziato a portare i suoi cuccioli tra i denti. L'eroina madre, nonostante la minaccia per la sua vita, portò un cucciolo fuori dall'edificio in fiamme uno per uno, e poi tornò per quello successivo. 

Il cane stesso è stato leggermente bruciato, ma ha salvato tutta la sua prole. L'animale ha agito così rapidamente che i vigili del fuoco non si sono nemmeno accorti di come è entrata e uscita di casa.  

Molto probabilmente, nessuno di loro avrebbe saputo dell'eroica impresa di Amanda, se non fosse stato per il luogo in cui aveva portato i cuccioli. La madre ha deciso che sarebbe stato più sicuro per i cuccioli essere in un camion dei pompieri.  

I vigili del fuoco hanno trovato la famiglia dopo aver affrontato l'elemento fuoco e stavano per andarsene. Il cane si è raggomitolato e ha leccato i suoi cuccioli. 

Prima di tutto, i soccorritori hanno portato la famiglia a quattro zampe alla clinica veterinaria. Avendo appreso che va tutto bene con la mamma ei suoi cuccioli, li hanno restituiti ai proprietari.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanecuccioliincendiosalvarevitapompieri
COMMENTA