CuriositàCane di 4 mesi trovato in un sacchetto di plastica nella patumiera

03/06/2019 - 16h

Sebbene bandito da oltre 150 anni, i combattimenti canini continuano a esistere sottoterra. Per rendere i loro cani da combattimento ancora più aggressivi, usano spesso cani da esca, dove possono mostrare la loro aggressività e praticare i loro attacchi.

Di solito i cani da esca che vengono salvati quando sono adulti, motivo per cui il Dipartimento di Polizia di Chicago è rimasto scioccato quando ha salvato un cane esca che era ancora un cucciolo.

Riley, un cucciolo di 4 mesi, è stato salvato da un agente di polizia del dipartimento di polizia di Chicago. Riley fu lasciato in un sacco di plastica, accanto a un bidone della spazzatura a Englewood.

Fortunatamente, è stato salvato prima che fosse troppo tardi e portato alla Animal Welfare League. Il cucciolo aveva segni che era stato usato come cane da esca. Aveva buchi su tutto il corpo ed era stato mutilato dalla testa ai piedi.

Solo pochi giorni prima, un altro cucciolo, Lilo, che era anche usato come esca per combattere i cani, è stato portato alla Animal Welfare League. Queste persone usano i cuccioli come cani da esca?! Come può qualcuno essere così crudele?

I due cuccioli sono ora amorevoli nella cura di Linda Estrada . Il rifugio sta facendo un sincero appello alle persone che usano i cani per combattere, per trovare un lavoro e smettere di ferire creature innocenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanicombattimentoabbandonatocrudeltà
Loading...