Cane

Cane abbandonato cambia completamente quando incontra un nuovo fratello umano

  • È noto che molti animali vengono abbandonati nei canili, lasciati in balia delle persone che lavorano in diverse istituzioni per offrire loro una migliore qualità della vita.

    Lola è uno di quei cagnolini che sa poco del suo passato, solo negli ultimi anni è stata in diversi canili dopo che il suo proprietario l'ha lasciata perché non poteva avere più cuccioli.

    La bella Lola è un mix di pitbull e bulldog. La dolce Lola aveva già rinunciato a ogni speranza di trascorrere il resto della sua vita con una famiglia che la amava davvero quando un angelo sembrava aver cambiato il suo destino.

    Tricia Carter arrivò al rifugio, venne a sapere del cane dopo che un'amica le mostrò delle foto. Carter confessa che dopo aver perso il suo primo cucciolo, difficilmente un altro animale domestico avrebbe preso il suo posto.

    Ma qualcosa nelle foto di Lola le ha fatto cambiare idea, quindi si è avvicinata rapidamente al canile. Il vecchio cane di Carter era lo stesso mix di Lola. Quando Lola stava per incontrare Carter, sembrava stanca, ma nel mezzo della sua stanchezza, pensò che era un cane molto dolce e calmo che voleva solo una casa che le desse tutto l'amore che meritava.

    Carter voleva portarla a casa, ma prima doveva andare d'accordo con suo figlio adolescente, così andò a cercarlo e due ore dopo tornò. L'incontro ha avuto luogo in modo magico e la trasformazione di Lola è stata totale.

    Quando Carter entrò con suo figlio, nessuno sapeva come avrebbe reagito il cane, ma il suo comportamento sorprese non solo Carter, ma tutti nel rifugio, quando Lola vide il giovane, sembrava che avesse visto la persona che aspettava da sempre per il suo salvataggio.

    Nel momento in cui li guardò negli occhi, si innamorarono entrambi. Ha avuto il sorriso più grande e da allora non è più infelice. Prima di una scena così bella, Carter rese immediatamente ufficiale l'adozione e tornò a casa con il nuovo membro della famiglia.

    Durante il viaggio, Lola sorrise come se avesse finalmente trovato l'amore della sua vita. Quando arrivò nella sua nuova casa, Lola non lasciò solo il figlio di Carter, trovò persino nel letto del giovane il posto migliore dove dormire.

    Dopotutto, il dolce cane ha trovato la sua persona preferita al mondo, adora giocare con gli altri cani in famiglia e il figlio di Carter le lascia divertirsi insieme. Anche se non conosciamo il passato di Lola, l'importante è che sia piena di gioia. 

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animaliamorefamigliacasacaneabbandonatocanile
    COMMENTA