CuriositàC'È UN SERPENTE TRA LE FOGLIE: Riesci a trovarlo in meno di 10 secondi? Mettiti alla prova:

03/10/2017 - 12h

Di test visivi ne è pieno il web, ma questo è un test molto singolare. Nell'immagine illustrata sopra troviamo un piccolo rettile. Ebbene si, nascosto tra le foglie c'è un piccolo serpente, riuscite a trovarlo in meno di 10 secondi??? Mettiti alla prova e sfida te stesso!!

Prima di analizzare la foto dobbiamo far in modo che tu possa individuare subito il serpente. Allenati insieme a noi!!

Questo è un dipinto di Oleg Shuplyak, dipinto sorprendente di oggetti e scene apparentemente di uso quotidiano, ma quando guardiamo un pò più da vicino è possibile vedere chiaramente volti nascosti nei suoi dipinti. Osserviamo il dipinto, riuscite a vedere l'uomo in gondola in meno di 10 secondi???

Se si, vuol dire che la tua mente è ben allenata. 

Anche questa è un'altra sua opera, apparentemente un semplice dipinto, ma se lo guardiamo in prospettiva, il dipinto prende vita. 

Adesso ritorniamo al nostro piccolo rettile. 

Riuscite a vedere il serpente in meno di 10 secondi? 

Nell'immagine ci sono tantissime foglie grigiastre e marroncine, ma anche molti rami che rendono più ardua la ricerca. Potrebbe sembrare uno stupdo test, ma trovare il serpente è incredibilmente difficile. Provateci anche voi. Osservate bene, ma ricorda hai solo 10 secondi per rispondere !!

Sei riuscito a trovarlo? 

Ancora no? Ti diamo noi la soluzione!

La soluzione si trova proprio incastrata al centro del fogliame. Ingrandisci l'immagine e al centro dell'immagine vedrai mimetizzato un piccolo rettile dorato. Non è semplice quindi non vi demoralizzate se non siete riusciti nell’intento.

Mettete alla prova anche i vostri amici sottoponendogli lo stesso test. Anche i più intelligenti avranno difficoltà perché, come noterete dall’immagine risolutiva, il serpente diventa praticamente inesistente. Molto furbetto questo rettile!

Tags
testvisivoserpentefoglie
Loading...