ideale per il vostro corpo a disintossicarsi ed eliminare tutte le tossine e rifiuti accumulati, la miscela è molto semplice, il succo di limone (o lime) e olio d'oliva.
Se ti svegli esausto, anche dopo una lunga notte di sonno e sentirsi svuotati e impoverito per tutto il giorno consumare questa miscela. La miscela aiuterà a rivitalizzare il tuo corpo e sentirsi energico e positivo per tutto il giorno. Questo rimedio è stato usato per molti anni nel trattamento di vari problemi di salute.
L'olio d'oliva è una parte fondamentale della dieta mediterranea, ed è ricco di acidi grassi essenziali che regolano il colesterolo cattivo ed eliminare le tossine dal corpo.
Il limone è uno dei frutti più sani del pianeta, ricco di antiossidanti, vitamine e sostanze nutritive essenziali e offre incredibili benefici per la salute.
Pertanto, la combinazione dei due ha dimostrato di produrre effetti impressionanti nei seguenti casi:
Contro problemi reumatici: le potenti proprietà antinfiammatorie di questa combinazione sono estremamente utili nel caso di problemi reumatici. Il consumo regolare allevia il dolore alle articolazioni.
Contro problemi cardiovascolari: a causa dell'alto contenuto di acidi grassi, che riattiva la circolazione e regola il colesterolo cattivo, questa miscela previene efficacemente problemi cardiaci.
Per bilanciare la bile nel fegato e nella cistifellea: gli esperti sostengono che il consumo della miscela al mattino, a stomaco vuoto, impedisce la crescita dei calcoli biliari. Inoltre, bere un bicchiere d'acqua, olio d'oliva e succo di limone un'ora prima della colazione può disintossicare fegato, reni e cistifellea.
Per combattere la stitichezza: questa combinazione agirà da lubrificante per il muco digestivo e quindi stimolerà la funzione del fegato e della cistifellea. Questo rimedio agisce come un potente antiossidante che rimuove le tossine e purifica il corpo e aiuta la digestione.
A causa dei suoi incredibili benefici per la salute, ti consigliamo di provare questa potente combinazione il prima possibile e non smettere mai di consumarla.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!