Belen Rodriguez e Stefano De Martino: che per loro valgano davvero gli intramontabili versi di ‘Amici mai’ di Antonello Venditti? Quelli che recitano che ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano?’.

I due ex coniugi sono stata paparazzati assieme all’aeroporto di Malpensa, Milano. A divulgare le foto è stato il portale Whoopsee che ha immortalato la showgirl argentina di ritorno dall’Uruguay, dove si è concessa una vacanza con l’amica del cuore Patrizia Griffini. Più precisamente le due donne sono volate a Punta del Este, in un resort magnifico, godendosi relax, mare e tranquillità. Per Belen un momento di stacco, dopo la chiusura della relazione con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la figlia Luna Marì lo scorso luglio. La love story è naufragata definitivamente a ridosso delle feste natalizie, dicono i ben informati.

E Stefano? Innanzitutto gli scatti pubblicati da Whoopsee rivelano una cosa: tra ‘Belu’ e De Martino i rapporti, dopo la rottura rumorosissima a inizio estate 2020, sono buoni. Se così non fosse non sarebbe certo andato lui a ‘prelevarla’ a Malpensa, chiacchierando con lei in modo sereno e disteso e dimostrando molto feeling. Ma c’è di più: Chi Magazine, poche settimane fa, ha svelato che il campano e la Rodriguez hanno trascorso il Natale assieme. Certo l’ex coppia deve avere per forza avere contatti visto che ha un figlio, Santiago. Eppure qualcosa spinge a pensare che un clamoroso secondo ritorno di fiamma non sia fanta gossip.