Cane

Barboncino così affamato che si è dimenticato come si mangia, finalmente è stato adottato!

  • Beni ha vissuto una realtà molto triste a Tampa, in Florida, alle prese con i problemi e le sfide più disparate che solo chi non ha una casa sana sa come sia.

    A seconda della gentilezza e dell'empatia delle persone, il cucciolo ha avuto esperienze molto tristi. Le sfide imposte dalla fame, dalla mancanza di sicurezza, dall'amore, dall'affetto, dalla salute e dalla famiglia, hanno fatto perdere a Beni il suo splendore nella sua casa, il che ha peggiorato la situazione giorno dopo giorno, poiché le sue speranze di essere salvato da quella situazione sono diventate ancora più basse.

    Tuttavia, quando meno se lo aspettava, è successo qualcosa di buono e ha contribuito a cambiare la sua storia per sempre. Una donna che stava passeggiando nella regione in cui viveva Beni, lo vide alla finestra di una casa. Era molto magro e sembrava molto malato.

    Preoccupata e desiderosa di aiutare, ha chiamato il controllo degli animali. Quando sono arrivati a casa, gli ufficiali di controllo hanno visto che Beni aveva altri due compagni canini che vivevano con lui, entrambi in condizioni terribili. Finirono per morire, ma Beni rimase vivo, sebbene fosse molto debole.

    È stato portato in un centro di accoglienza locale, ma a causa delle sue terribili condizioni, come il diabete, un tumore alla zampa, un'infezione della pelle e la mancanza di peli, Beni è stato assegnato all'eutanasia.

    Tuttavia, prima di ciò, il rifugio ha inviato un'e-mail a Debbie Goldsberry, fondatrice della ONG Senior Paws Sanctuary, che ha deciso di fare tutto il possibile per salvarlo.

    Dopo essere stato a lungo accompagnato dai veterinari, Beni è rimasto sorpreso di vedere un miglioramento molto significativo delle sue condizioni. Ha deciso che voleva vivere, e dopo un po 'è andato a vivere con la sua nuova famiglia, nel santuario che Debbie ha per i cani salvati.

    Col passare del tempo, i suoi capelli sono ricresciuti, la sua salute è migliorata in modo significativo e lui è diventato più sicuro e felice.

    La storia di Beni mostra che l'amore può curare tutte le ferite di un cane e dargli speranza anche nelle situazioni più tragiche della vita.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalistoriacanefameabbandonatocuramalatosolotriste
    COMMENTA