Si dice che il cane sia il migliore amico dell'uomo, e anche questa bambina, che ha solo sei anni, ha dovuto dire addio al suo fedele amico. Qui puoi vedere Lynn accanto a lui, sdraiata sulla sua coperta accanto a Jaden, seguita nei suoi ultimi momenti.
Quando la madre Lynn era incinta di lei, si preoccupò molto che il suo animale domestico in quel momento, il suo cane Jaden, avrebbe rifiutato o reagito male a lei, che potesse essere gelosa dell'arrivo del nuovo membro della famiglia.
Ma con sua sorpresa, era esattamente il contrario, lui e la piccola Lynn avevano stretto una relazione molto stretta.
Jaden era adorabile e totalmente gentile con lei, permettendole di fare tutto ciò che voleva: montarlo, indossare accessori, qualunque cosa. A poco a poco, hanno creato un legame molto forte di amicizia e anche molti ricordi.
Stavano sempre insieme, anche quando Lynn pattinava o andava in bicicletta, Jaden era lì con lei. E se fossero a casa, Lynn avrebbe trascorso ore e ore con lui, cercando i suoi abiti da abbinare o disegnando i due insieme.
A 13 anni, Jaden era totalmente sordo e quasi completamente cieco, riusciva a malapena a camminare. Dopo una visita dal veterinario, Jeffrey rimase senza possibilità e dovettero mettere Jaden a dormire per sempre.
“Eravamo molto tristi di vederlo andar via e ci mancava molto. Ma così è la vita e, sfortunatamente, perdiamo le persone che amiamo. Era importante che Lynn lo capisse e avesse avuto l'opportunità di salutarlo ", ha detto Jeffrey.
"All'inizio Lynn era molto triste, ma ora non ci sono più lacrime e parla di lui con affettuosi ricordi, e speriamo che sia così che si ricorda sempre."
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!