Baba Vanga: la profezia per il 2024 è sconvolgente
Esploriamo insieme le previsioni per il nuovo anno della famosa chiaroveggente Baba Vanga. Cosa ci aspetta secondo questa nota mistica?
Baba Vanga, le profezie per l'anno nuovo
La famosa sensitiva Baba Vanga ha annunciato la sua profezia per il 2024. Questa veggente è morta ventisette anni fa, nel 1996, ed era considerata la profetessa dei Balcani. Baba Vanga si è trasformata in una vera e propria figura di culto dopo che alcune delle sue dichiarazioni si sono rivelate vere.
Le previsioni sull'11 settembre
Baba Vanga è considerata la profetessa dei Balcani. Molte delle sue profezie si sono avverate, il che l'ha resa un'icona fra i teorici della cospirazione. Una delle sue previsioni più note è stata l'11 settembre 2001: la caduta delle torri gemelle. Questa famosa chiaroveggente è conosciuta come la "Nostradamus dei Balcani" ed ha lasciato previsioni fino al 5079.
Le profezie per il 2024
Baba Vanga ha lasciato previsioni fino al 5079. Per quanto riguarda il 2024, la profetessa dei Balcani ha predetto attacchi terroristici in Europa, una grave crisi economica e attacchi biologici. Tra le profezie per il nuovo anno, Baba Vanga avrebbe anche previsto un tentativo di omicidio di Vladimir Putin. L'unico evento positivo sembra essere un aumento delle scoperte mediche.
Un'alterazione dell'orbita terrestre e la distribuzione di armi biologiche
Si dice che Baba Vanga abbia anche predetto un'alterazione dell'orbita terrestre. Le alterazioni delle orbite dei corpi nel sistema solare avvengono in modo graduale e, se questa profezia si avverasse, avrebbe conseguenze drammatiche per tutti noi. Inoltre, una delle previsioni più inquietanti riguarda un "grande paese" che effettua attacchi e test con armi biologiche.
Le svolte nell'informatica quantistica e l'avvento dei bambini nati nei laboratori
Il nostro mondo sta vivendo enormi progressi nell'ambito informatico e digitale. Pensiamo solo alla creazione di ChatGPT e all'intelligenza artificiale. Anche nel campo dell'informatica quantistica ci sono sviluppi veloci. Baba Vanga ha evidentemente previsto una svolta in questo settore, forse un'accelerazione della rivoluzione dell'intelligenza artificiale. Un'altra profezia molto discussa riguarda gli esseri umani nati nei laboratori. Qualunque fossero le profezie di Baba Vanga, erano sicuramente distopiche e difficili da immaginare in un futuro vicino. Ciò che è certo, è che stiamo assistendo e continueremo ad assistere a progressi nel campo della genetica.
La previsione positiva
Tra le numerose profezie per il 2024, ce n'è anche una positiva che riguarda il settore medico. Secondo Baba Vanga, infatti, il 2024 potrebbe essere l'anno in cui l'umanità riesce a trovare una cura per debellare il cancro. La stessa veggente morì a causa di questa malattia e durante un'intervista nel 1990 indicò la data stessa della sua morte: 11 agosto 1996.